![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aumento prezzi marchi abbigliamentoavete fatto caso che ultimamente molti marchi di abbigliamento sono aumentati di prezzo negli ultimi anni? quelli che sono aumentati di più in proporzione sono i marchi che erano nati come low cost con roba di media e anche buona qualità a seconda dei capi scelti. uno di questi che io ho potuto notare è zara e in parte H&M. la cosa particolare di zara è che se andate sul sito italiano per vedere i prezzi e poi li confrontate con quello spagnolo noterete che per lo stesso capo si andranno a pagare sui pantaloni 10-20 euro di più almeno tra quelli visti da me al volo, mentre per le scarpe 40-50 euro di differenza. ora secondo voi è normale tutto questo? far pagare la stessa merce con cosi tanta differenza di prezzo? devo dire che zara negli ultimi anni è calata molto di qualità e anche come linea di prodotti, molti modelli ormai sono veramente brutti esteticamente per me. questa cosa delle grandi catene in europa è stata riscontrata da altro consumo dove i paesi più cari sono il più delle volte italia e francia, mentre i migliori sono germania e forse lussemburgo e belgio. mi sono informato poco su questo veramente. comunque leggendo in giro anche le donne si lamentano sui marchi low cost tipo zara, liu jo e altri ... questa cosa dell' aumento dei prezzi e dell' abbassamento della qualità l'avevo già percepita, cosi come la vestibilità calata vistosamente, anche per i boxer e pigiami addirittura. ad esempio leggendo la libreria Expedit, ad esempio, che in Belgio costa 19,95 euro e in Italia 30,24 euro: più di dieci euro di differenza. |
|
![]() |