Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Total Recall - Atto di Forza (remake) - 12-10-2012, 09:39 PM

Total Recall - Atto di Forza (remake)


Ragazzi l'ho visto ieri, bel film! A me é piaciuto più dell'originale, che era carino ma a volte troppo trash. Hanno un po' rubacchiato qua e là, da Matrix, da Io Robot, da Blade Runner, ma il risultato è un film molto molto carino IMHO, belle idee, scene originali, giusta azione mista a fantascienza interessante, e ci sono anche due gnocche non da poco, il che non guasta mai

L'avete visto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-10-2012, 09:53 PM


Non ancora...

Tra le due gnocche ci hai messo anche la tipa con tre tette?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 14-10-2012, 11:32 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Non ancora...

Tra le due gnocche ci hai messo anche la tipa con tre tette?
No avrei detto 3 gnocche e mezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-10-2012, 01:00 PM


Ora va di moda rifare i film che fecero diventare famoso Arnold nel cinema.. chissà se a breve vedremo anche i remakes di predator e commando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-10-2012, 02:09 PM


sinceramente è la prima recensione positiva che leggo su questo film
a molti non è piaciuto .. poi proprio il confronto con arnold per molti non ha retto.
io lo andrò sicuramente a vedere anche perchè al cinema non credo ci sia di meglio questo periodo

in ogni caso qualsiasi film fatto da arnold con altri attori per me non avrà lo stesso gusto.
insomma arnold è arnold ... è una icona ed un simbolo.

per questo mi è piaciuto molto i mercenari 2, perchè c'erano tutte vecchie glorie e il film era fatto anche bene.
ma la carica che danno questi personaggi quando li vedi sullo schermo nessuno degli attori che c'è adesso te la dà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-10-2012, 02:18 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ora va di moda rifare i film che fecero diventare famoso Arnold nel cinema.. chissà se a breve vedremo anche i remakes di predator e commando
Il remake no, ma una sorta di sequel di predator lo hanno fatto

Predators (2010) - IMDb

A me comunque non è piaciuto per nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 14-10-2012, 02:31 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
sinceramente è la prima recensione positiva che leggo su questo film
a molti non è piaciuto .. poi proprio il confronto con arnold per molti non ha retto.
io lo andrò sicuramente a vedere anche perchè al cinema non credo ci sia di meglio questo periodo

in ogni caso qualsiasi film fatto da arnold con altri attori per me non avrà lo stesso gusto.
insomma arnold è arnold ... è una icona ed un simbolo.

per questo mi è piaciuto molto i mercenari 2, perchè c'erano tutte vecchie glorie e il film era fatto anche bene.
ma la carica che danno questi personaggi quando li vedi sullo schermo nessuno degli attori che c'è adesso te la dà.
Sono d'accordo, però è anche cambiata un'era. Quello era il periodo dell'esplosione del fitness e del BB grazie a Arnold principalmente, e quindi gente come lui e Stallone bucavano lo schermo, ora uno muscoloso è solo uno dei tanti palestrati. Vin Diesel ad esempio ha avuto successo, ma anche lui ha subito la fine di un'era.
In quel periodo come dici tu un film anche se era trash ma c'era Arnold andava guardato. Mi ricordo ancora quando da ragazzino vidi "I gemelli"...per me era un cult anche quello

Però a me sinceramente a parte Arnold Atto di Forza faceva abbastanza cagare, carino ma trashissimo. Ok aveva il lato positivo di essere più "ironico" di questo remake, che invece è più serioso, però alcune cose erano da film di serie B dai

Questo invece dal punto di vista propriamente tecnico è eccellente secondo me, si sicuramente coinvolge di meno perché l'altro aveva attori come Arnold, Sharon Stone ecc. però è un film carino, piacevole da guardare.
E' un minestrone di film famosi, mentre lo guardavo mi venivano in mente un sacco di film, però il minestrone molte volte è buono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-10-2012, 02:47 PM


Ma infatti non l'ho visto ma penso possa essere un film gradevole, probabilmente ben fatto e con effetti speciali discreti.
E' un po' conan di Arnold vs quello più recente con Jason Momoa.
A livello tecnico sicuramente un film di buon livello ed anche coinvolgente.
Però il primo conan aveva il carisma ed i muscoli di Arnold, le musiche bellissime di John Milus.. anche gli altri attori erano di buon livello e personaggi molto caratterizzati (nel prologo c'era anche Franco Colombu).. Il secondo ha avuto attori di buon livello ma non come il primo, così come l'atmosfera non era così caratterizzata (per quanto buona rispetto alla media).
Insomma il problema non è che ci sia stata un'invasione della tecnica vs arte, ma che i primi erano film più inspirati ed ai quali probabilmente era state dedicate risorse maggiori (non solo economiche). Poi ovviamente sono solo pareri soggettivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 14-10-2012, 06:03 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma infatti non l'ho visto ma penso possa essere un film gradevole, probabilmente ben fatto e con effetti speciali discreti.
E' un po' conan di Arnold vs quello più recente con Jason Momoa.
A livello tecnico sicuramente un film di buon livello ed anche coinvolgente.
Però il primo conan aveva il carisma ed i muscoli di Arnold, le musiche bellissime di John Milus.. anche gli altri attori erano di buon livello e personaggi molto caratterizzati (nel prologo c'era anche Franco Colombu).. Il secondo ha avuto attori di buon livello ma non come il primo, così come l'atmosfera non era così caratterizzata (per quanto buona rispetto alla media).
Insomma il problema non è che ci sia stata un'invasione della tecnica vs arte, ma che i primi erano film più inspirati ed ai quali probabilmente era state dedicate risorse maggiori (non solo economiche). Poi ovviamente sono solo pareri soggettivi
No no è vero anche secondo me, Conan a parer mio è uno dei film più irripettibili perchè Arnold era perfetto, era lui. Qualsiasi altro remake viene fuori una cagata, il remake l'ho visto, credo che questo remake di atto di forza sia superiore, a me il remake di Conan non è piaciuto per niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-10-2012, 06:58 PM


sarebbe da vedere total recall originale e poi andare a vedere questo nuovo cosi da vedere poi se è buono o no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 15-10-2012, 12:02 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Il remake no, ma una sorta di sequel di predator lo hanno fatto

Predators (2010) - IMDb

A me comunque non è piaciuto per nulla
si orrendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2012, 12:31 PM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
si orrendo
un vero schifo ... dove gli esseri umani più pericolosi vengono prelevati e portati in una pianeta di caccia.

che poi se un predator combatte ad armi pari grazie alla tecnologia e alla sua forza con un alien, come puo' considerare un essere umano una sua preda?

cioè nel film di arnold era fatto bene, perchè dentro la giungla loro erano un gruppo di militari ultra addestrati e l'ultimo pezzo con arnold era fantastico ma per il resto ...

secondo me farebbero bene a continuare quello che avevano fatto di buono nel primo avp
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 15-10-2012, 02:26 PM


c'è anche un AvP con quell'itagliano lì

un altra cagatina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-10-2012, 12:21 PM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
c'è anche un AvP con quell'itagliano lì

un altra cagatina...
quello non era cosi male dai
ci sono i predator che fanno a pugni con gli alien
un essere umano non è a quei livelli.
certo che gli alien sono delle armi micidiali, hanno la pelle corazzata, sangue corrosivo e quella specie di bocca che sfonda tutto
non so se resistono anche nelo spazio senza ossigeno.
gli alien nati dal predator o dall' ingegnere nell' ultimo film poi dovrebbero essere ancora più potenti.

tornando a total recall quando si vanno a vedere remake si dovrebbe sempre vedere l' originale prima.
a me è piaciuto di più il primo in realtà.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0