Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2012, 05:14 PM

Chat - Dating

Peró non glielo dici che una di quelle due occasioni ero io, eh.

Vecchio
  (#2)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito 03-10-2012, 06:43 PM

Uh, non ho scritto il perché... Dunque, l'estate in cui avevo compiuto da poco 17 anni tutte le mie amiche si erano fidanzate (in massa oh)! Poiché nella mia comitiva non piacevo a nessuno e se andavamo in giro ero invisibile (cioè non indossavo gonne e tacchi alti come le altre ragazze), ho fatto un po' di incontri a distanza di poche settimane (ero intenzionata a fidanzarmi anch'io ahahha). Poi alla fine, per fortuna, ho incontrato lui e ci siamo amati quasi da subito

@killbill sei stato fortunato anche tu, trovare l'amore nel mondo virtuale è abbastanza raro... Beh i problemi nascono in tutte le coppie, anche se ci si incontra sulla luna

@liborio immagino la tua felicità di allora nell'andare a conoscere una ragazza più grande! Comunque gli incontri al buio erano rischiosi, io usavo la chat di libero e lì nessuno metteva foto reali. Ora c'è sempre il rischio fake, ma devi esser proprio citrullo per non accorgertene (non tu eh, lo sappiamo che hai l'occhio attento)

@pool che scottante dichiarazione! Liborio ha omesso proprio i dettagli dell'incontro più interessante
Vecchio
  (#3)
nutellino nutellino Non in Linea
Rookie

Predefinito ciao - 03-10-2012, 08:38 PM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Uh, non ho scritto il perché... Dunque, l'estate in cui avevo compiuto da poco 17 anni tutte le mie amiche si erano fidanzate (in massa oh)! Poiché nella mia comitiva non piacevo a nessuno e se andavamo in giro ero invisibile (cioè non indossavo gonne e tacchi alti come le altre ragazze), ho fatto un po' di incontri a distanza di poche settimane (ero intenzionata a fidanzarmi anch'io ahahha). Poi alla fine, per fortuna, ho incontrato lui e ci siamo amati quasi da subito

@killbill sei stato fortunato anche tu, trovare l'amore nel mondo virtuale è abbastanza raro... Beh i problemi nascono in tutte le coppie, anche se ci si incontra sulla luna

@liborio immagino la tua felicità di allora nell'andare a conoscere una ragazza più grande! Comunque gli incontri al buio erano rischiosi, io usavo la chat di libero e lì nessuno metteva foto reali. Ora c'è sempre il rischio fake, ma devi esser proprio citrullo per non accorgertene (non tu eh, lo sappiamo che hai l'occhio attento)

@pool che scottante dichiarazione! Liborio ha omesso proprio i dettagli dell'incontro più interessante
Ciao iced

interessante la tua storia, mi ci sono rivisto anche io ancora 20 anni fa, bei tempi.

A me non interessa ne sposarti ne fidanzarmi sia chiaro, però sarei molto interessato a poterti parlare e conversare in inglese. if you are interested, of course.

In caso contattami ciao
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2012, 08:46 PM

E tu sei il fake di chi?
Vecchio
  (#5)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2012, 09:00 PM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
E tu sei il fake di chi?
dai PO_OL...la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo!!!...ammettilo che sei tu! hahaha
Vecchio
  (#6)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito 04-10-2012, 12:12 AM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
E tu sei il fake di chi?
Quote:
PrisonBreak
Visualizza Messaggio
dai PO_OL...la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo!!!...ammettilo che sei tu! hahaha
Shhh! Potrebbe essere l'uomo della mia vita

Vabbè certo il tuo nickmame è... mmmh... "nutellino & icedtears" non so se poi stiamo bene assieme Ma ti sei iscritto solo per scrivermi questo messaggio? Ora come minimo dobbiamo sposarci A parte gli scherzi, fake o no, ti rispondo: se vuoi ti invio un messaggio privato con il link della chat di cui parlavo, lì potrai chiacchierare in inglese con ragazze di tutto il mondo. Il mio unico consiglio per imparare bene la lingua è: non parlare mai in inglese con persone che non lo conoscono bene. Finireste solo per confondervi le idee

@Acid che bella la vostra storia

@Pool guarda, Libo ti ha lasciato un cuoricino rosa! Ah l'amour
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-10-2012, 08:30 AM

Era un cuoricino

Credevo fosse un sedere
Vecchio
  (#8)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 04-10-2012, 10:39 AM

lurko lurko i'm a lurker ma non credo sia un crimine
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2012, 09:05 PM

Quote:
nutellino
Visualizza Messaggio
Ciao iced

interessante la tua storia, mi ci sono rivisto anche io ancora 20 anni fa, bei tempi.

A me non interessa ne sposarti ne fidanzarmi sia chiaro, però sarei molto interessato a poterti parlare e conversare in inglese. if you are interested, of course.

In caso contattami ciao

Ma non mi dire, nel '92 facevi il marpione nelle chat? Immagino che era pieno di gente

Really really full of chick
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2012, 09:25 PM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Peró non glielo dici che una di quelle due occasioni ero io, eh.

Ma non ho specificato perchè fino a che rimanevi di tergo eri classificata fra le tope termonucleari.

Bei momenti cmq, sei stata una delle mie preferite

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione