![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chat - DatingPeró non glielo dici che una di quelle due occasioni ero io, eh. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() Uh, non ho scritto il perché... Dunque, l'estate in cui avevo compiuto da poco 17 anni tutte le mie amiche si erano fidanzate (in massa oh)! Poiché nella mia comitiva non piacevo a nessuno e se andavamo in giro ero invisibile (cioè non indossavo gonne e tacchi alti come le altre ragazze), ho fatto un po' di incontri a distanza di poche settimane (ero intenzionata a fidanzarmi anch'io ahahha). Poi alla fine, per fortuna, ho incontrato lui e ci siamo amati quasi da subito ![]() @killbill sei stato fortunato anche tu, trovare l'amore nel mondo virtuale è abbastanza raro... Beh i problemi nascono in tutte le coppie, anche se ci si incontra sulla luna ![]() @liborio immagino la tua felicità di allora nell'andare a conoscere una ragazza più grande! Comunque gli incontri al buio erano rischiosi, io usavo la chat di libero e lì nessuno metteva foto reali. Ora c'è sempre il rischio fake, ma devi esser proprio citrullo per non accorgertene (non tu eh, lo sappiamo che hai l'occhio attento) ![]() @pool che scottante dichiarazione! Liborio ha omesso proprio i dettagli dell'incontro più interessante ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() interessante la tua storia, mi ci sono rivisto anche io ancora 20 anni fa, bei tempi. A me non interessa ne sposarti ne fidanzarmi sia chiaro, però sarei molto interessato a poterti parlare e conversare in inglese. if you are interested, of course. In caso contattami ciao ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E tu sei il fake di chi? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
Banned
|
![]()
![]() Vabbè certo il tuo nickmame è... mmmh... "nutellino & icedtears" non so se poi stiamo bene assieme ![]() ![]() ![]() @Acid che bella la vostra storia ![]() @Pool guarda, Libo ti ha lasciato un cuoricino rosa! Ah l'amour ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Era un cuoricino ![]() Credevo fosse un sedere ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() lurko lurko i'm a lurker ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non mi dire, nel '92 facevi il marpione nelle chat? Immagino che era pieno di gente ![]() Really really full of chick |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |