Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Chat - Dating - 03-10-2012, 02:46 PM

Chat - Dating


Voi chattate mai? Avete mai incontrato qualcuno conosciuto in chat? Com'è andata? Avete avuto delusioni? Vi siete innamorati?

Io avrò fatto 4 incontri al buio (totale), avevo circa 17 anni (già, ero estremamente immatura e ignara dei pericoli, purtroppo l'ho capito solo in seguito) e poichè prima non c'era facebook (dove tutti abbiamo un pò perso la nostra privacy) e non si usava inviare foto o fare cam to cam... diciamo che ci si incontrava con le dita incrociate

Primo incontro: Mi si presenta un tipo di 30 anni (aveva mentito sull'età), un pò sovrappeso, senza capelli (beh io ero piccina, per me i capelli erano fondamentali) con una maglia zebrata. Durata conversazione: 5 min.

Secondo incontro: Un ragazzo vestito di nero, con i capelli neri, gli stivali neri, i pantaloni neri, la maglietta nera; ricordo ancora il cappellino (mi sa che non era nero però) con le borchie appuntite e una croce nera rovesciata. Durata conversazione: 3 min.

Terzo incontro: Un ragazzo molto carino, studiava all'università... ci siamo baciati e abbiamo parlato per un paio d'ore. Però era un pò cretino perchè mi guardava e diceva "se solo perdessi 5 chili". Non ci siamo mai più visti.

Quarto incontro: Il mio ex, con cui sono stata ben 3 anni Beh era carino, occhi azzurri, dolce, gentile, simpatico... poi gli piacevo (mi sembrava così strano). E pensare che stavo per rifiutare l'invito perchè pensavo di incontrare altri tipi strani... Invece è nata una bella love story

Adesso non chatto più per incontrare gente (non ho più l'età lol), ma solo per imparare un po' di inglese... Ad esempio, quando ho un po' di tempo, parlo con un brasiliano che ho conosciuto in chat mesi fa E' convinto che tutte le italiane siano belle... ahahah non sono ancora riuscita a fargli capire che non è esattamente vero

*Si lo so, è un nuovo (stupidissschimo) thread
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0