Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito misura scarpe - 01-10-2012, 08:58 PM

misura scarpe


avete fatto caso che ultimamente le marche tipo adidas, nike etc hanno misure tutte loro di scarpe?
cioè 30 cm di piede ognuna riporta una numerazione diversa tra usa, uk etc ...
tipo io con certi tipi di reebook porto 46 e mi stanno anche comode con qualcosa che mi avanza sulla punta, invece con nike e adidas un disastro, vado da 47 a 48
poi vai a leggere tutte sono 30- 30.5 ma ognuna su quei cm porta numerazioni differenti wtf
con certe scarpe eleganti ho pure il 45 ... perchè di certi modelli e marche il 46 mi sta enorme

saranno state contaggiate dalle fabbriche e misure cinesi
anche le cose di abbigliamento per la parte sopra tipo magliette e giacche quando trovo xxl mi stanno quasi strette.

ieri ho provato un paio di stivali 48 di lunghezza stavano anche bene ma era la larghezza a non convincermi anche se poi un po' si sarebbero allentate.

il problema è che poi aumentano la lunghezza delle volte ma non pensano anche ad aumentare un po' la larghezza ...
delle volte mi sento il piede veramente compresso dentro certe scarpe.

basterebbe studiare un po' la fisiologia del piede ... delle volte poi (raramente questo) trovo anche scarpe con più spessore sulla pianta del piede che sul tacco.

in america non avrei problemi ... qui le magliette mi stanno strette con una xl-xxl delle volte li dovrei prendermi una M per averle un po' aderenti

che li poi le magliette sono anche più lunghe sia di busto che di braccia

chissà se in america la nike ha la stessa calzabilità e se la stessa chissà fino a che numerazioni si trovano le scarpe di solito.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0