![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() nuova classe A
tipo vecchia classe A ci sono la chevrolet aveo e l' opel meriva cioè piccole ma alte. il segmento delle minimonovolume l'aveva aperto la renault con la scenic se non mi sbaglio @libo a me il prototipo mi piaceva molto invece, solo che era uno stacco troppo netto alla linea mercedes. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se dici ad una ragazza che ha la classe A che può comprarsi una opel meriva ti dà una borsettata (rigorosamente di gucci) in testa ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ma infatti lo so che il fascino mercedes e di certe tedesche tipo bmw ed audi è impareggiabile, proprio per questo la smart ha avuto successo cosi come la four four e le altre varianti sportive (se non fossero state mercedes avrebbero venduto pochissimi esemplari con quelle linee). la classe A supero' la figuraccia del test dell' alce, se fosse stata fiat o qualche altra auto con un marchio meno forte ne sarebbe uscita massacrata ![]() io sono uno molto piu' pratico e guardo quello che una macchina mi offre in base al prezzo. certo alla fine in base a prezzo e caratteristiche sceglierei quella che mi piace di più. ad esempio della citroen non trovo per niente male le ultime due ds e come suv mastondontico credo che il freemont della fiat abbia un ottimo prezzo. comunque questa mercedes classe A mi piace molto, molto di più della bmw serie 1 e della mito. io invece la vedevo più simile ad una astra ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Cofano e calandra invece sono apprezzabili, anche se li ritengo di ispirazione jaguar (a loro volta di ispirazione Aston Martin). La parte posteriore della fiancata invece, per quel che riesco a vedere mi sembra imitante opel corsa e AlfaMito. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se dici ad un designer/progettista della Mercedes che hanno copiato la MiTo ti tira una penna in un occhio (rigorosamente Mont Blanc) ![]() |
|
![]() |