Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-09-2012, 09:30 AM

Chi si conosce al di fuori del Forum?

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Ciao Bodycrunch,
io mi iscrissi al forum ad agosto 2010 e ben presto ho avuto il tuo stesso desiderio, cioè dare un volto ai nick con cui interagivo. Per la verità i volti li avevo già visti di molti degli utenti grazie a fb, così come li ho potuti chiamare per nome, ma stringersi la mano è un'altra cosa.

A dicembre 2010 perciò invitai i ragazzi da me, e ne conobbi un po'. Da allora molti di loro li ho rivisti più volte, e ne ho conosciuti altri sia alle gare che anche in altre occasioni. Non ultima il 2 raduno che facemmo qua, in quella che nel frattempo oltre che mia è diventata casa di Lorenzo (eh, io per puro caso ci ho trovato il fidanzato qui dentro, pensa un po'... e alcune persone che posso chiamare Amiche, sia maschi che femmine), ad ottobre 2011.
Si è trattato di raduni informali, in cui ho ospitato chi viveva più lontano (Abito in campagna nelle immediatissime vicinanze di Grosseto) la notte prima della giornata passata tutti insieme. Abbiamo pranzato (la sera prima cenato) insieme e chiacchierato, in entrambi i casi è stato molto piacevole. Se spulci in Club trovi le foto di entrambi i raduni.

Tra l'altro io e Lorenzo stavamo pensando di ripetere l'esperienza, più probabilmente qui da noi, per comodità (potrebbe essere possibile nella casa di campagna di Genova - Tiglieto - di Lorenzo, ma occorre trovare un accordo con i suoi, insomma, qui è più semplice, quando qualcuno vuol venire, viene e basta ), se facesse voglia a qualcuno di muoversi. Lo so che alla fine sarei io a non fare i km, ma nessuno pare poter ospitare e allora posso dare questo... un giaciglio e un bagno, e la colazione preparata con le mie manine acidelle ahahah! Comunque di questo si potrà riparlare, intanto, sperando di non dimenticare nessuno, in caso contrario chiedo scusa, ti scrivo chi ho incontrato dal vivo (c'è anche qualcuno che non mi ha menzionata ma io lo scrivo lo stesso tieh)

Lorenzo (per ovvi motivi! )
Yashiro (Amico più che utente conosciuto) + Venus (la sua fidanzata, anche lei utente anche se sporadica)
DesperateGymwife (Amica oltre che utente conosciuta)
Liborio
Trokji (mio concittadino ma non ci incrociamo mai)
Ebbubba + Softmare (lui anche moderatore ma da un po' non frequentano)
Baiolo
Zac
milo
Gianlu.....
Zacros
eraser
Simili23/33
Drew
Bomberfede
Incursore
Matalo
Greatescape
Doc
Derox
gian90
novellino
IronPaolo (alla presentazione del suo libro ed ero emozionatissima!)
Spike
manakei
V E L E N O !!!

Mi sa che ci siamo...

sarebbe davvero piacevole fare la vostra conoscenza quando potrai organizzare di nuovo, cercherò di essere presente!

ciao
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione