![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sul diritto di scrivere, sugli esperti, sulla poca voglia di lavorareOh. In questo pomeriggio svogliato non so perche` ma mi e` venuta voglia di prendere popcorn e birra e seguire il flameOne che e` scoppiato sul diario di Iced. Scusa Iced se mi sposto ma pareva poco adeguato continuare li`. Avrei potuto farlo (salvo il non aver nulla di furbo da dire) iniziando cosi`: "Ho diritto a dire la mia perche` qualche anno fa, quando ero una studentessa di medicina di belle speranze e trentilodi, mentre frequentavo in termini amorosi una persona a cui era stata diagnosticata una depressione e che era sotto terapia e che qui e che li` ho sbagliato una misura e una sera d'aprile l'ho lasciato solo a casa sua dopo un weekend in montagna e poi e poi non l'ho sentito per 3 giorni e qualche sera dopo mentre ero al cinema per distrarmi ho ricevuto una chiamata dal sul migliore amico e...". Ma (a parte il poco buon gusto e la citazione di argomenti spiacevoli sul forum di una ragazza che per quel che posso dire io sta lottando contro qualche problema d'umore e di peso, ma altro non saprei, quindi...) il punto e` che siamo su un forum, oltre alle regole sul citare prodotti, insultare, blah, non so mica se ci si debba guadagnare il diritto di parlare circa l'argomento X presentando titoli adeguati. Quindi boh, sorrido in prima battuta per questo, mica questo e` un consultorio finanziato dallo stato e certificato IEEEqualcosa. Chi entra in un forum dovrebbe assumersi rischi e pericoli di non vedere in afccia chi scrive e non sapere chi e` serio e professionista e amorevole e chi e` un fake eccetera...ma non era tanto di questo che volevo scrivere. Volevo scrivere che adoro sprecare i pomeriggi in cui ho lavorato un sacco la mattina e ho il mal di testa leggendo i flame e che secondo me ogni tanto qui il tono diventa maledettamente pesante e si trascende un po' dalla realta` internettiana. Adoro i flame. E le tragicommedie. E mercoledi` prossimo torno dai pesi e magari scrivero` roba piu` in topic. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|