Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Sul diritto di scrivere, sugli esperti, sulla poca voglia di lavorare - 23-08-2012, 05:51 PM

Sul diritto di scrivere, sugli esperti, sulla poca voglia di lavorare

Oh. In questo pomeriggio svogliato non so perche` ma mi e` venuta voglia di prendere popcorn e birra e seguire il flameOne che e` scoppiato sul diario di Iced.
Scusa Iced se mi sposto ma pareva poco adeguato continuare li`.

Avrei potuto farlo (salvo il non aver nulla di furbo da dire) iniziando cosi`:
"Ho diritto a dire la mia perche` qualche anno fa, quando ero una studentessa di medicina di belle speranze e trentilodi, mentre frequentavo in termini amorosi una persona a cui era stata diagnosticata una depressione e che era sotto terapia e che qui e che li` ho sbagliato una misura e una sera d'aprile l'ho lasciato solo a casa sua dopo un weekend in montagna e poi e poi non l'ho sentito per 3 giorni e qualche sera dopo mentre ero al cinema per distrarmi ho ricevuto una chiamata dal sul migliore amico e...".
Ma (a parte il poco buon gusto e la citazione di argomenti spiacevoli sul forum di una ragazza che per quel che posso dire io sta lottando contro qualche problema d'umore e di peso, ma altro non saprei, quindi...) il punto e` che siamo su un forum, oltre alle regole sul citare prodotti, insultare, blah, non so mica se ci si debba guadagnare il diritto di parlare circa l'argomento X presentando titoli adeguati. Quindi boh, sorrido in prima battuta per questo, mica questo e` un consultorio finanziato dallo stato e certificato IEEEqualcosa.

Chi entra in un forum dovrebbe assumersi rischi e pericoli di non vedere in afccia chi scrive e non sapere chi e` serio e professionista e amorevole e chi e` un fake eccetera...ma non era tanto di questo che volevo scrivere. Volevo scrivere che adoro sprecare i pomeriggi in cui ho lavorato un sacco la mattina e ho il mal di testa leggendo i flame e che secondo me ogni tanto qui il tono diventa maledettamente pesante e si trascende un po' dalla realta` internettiana. Adoro i flame. E le tragicommedie.

E mercoledi` prossimo torno dai pesi e magari scrivero` roba piu` in topic.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione