Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 03:21 AM

Quote:
GiulioWL
Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo, se così fosse significherebbe che i deterrenti funzionano proporzionalmente a quanto sono forti, cosa che non è: l'America o i paesi con la pena di morte dovrebbero avere il tasso di omicidi più basso degli altri paesi, invece così non è. Perché?
L'america è un paese di estremi, sbilanciato pieno di povertà estrema ed estrema ricchezza, 1000etnie diverse che si fanno guerra quasi, cosa c'entra. Io sto parlando di difendersi in casa propria, non di omicidi.

Questo è un discorso molto spinoso e senza dubbio una parte di me è d'accordo con te...ma ti rifaccio la domanda di prima: pensi davvero di avere qualche chance pur avendo un'arma?si, lo impallino. Se non è un T1000 è fottuto Non ritieni, facendo appello alla tua onestà intellettuale, che sia molto più probabile che un ladro sentendoti che ti svegli scappi via da dove è entrato? Le probabilità quando si parla di stupri o reati del genere non mi interessano, mi interessa la possibilità.Non ritieni altamente improbabile di trovarti in una situazione in cui devi sparare?
Lo spero

Ripeto, se prendiamo i casi poco probabili, qualsiasi ideologia diventa valida.
Allora dovrei andare armato anche in giro, perché c'è il rischio che in una strada buia mi si inculano (in senso letterale) o che stuprano la mia ragazza.
Se ne sentono di casi simili. Allora si dovrebbe andare in giro armati no? Secondo il tuo discorso.

---> E così andrebbero tutti in giro armati, cioè Far West. Eccolo là che ritorniamo al discorso di partenza, cioè che il prezzo da pagare per una società diciamo civile è che noi affidiamo la nostra salvaguardia a un sistema.

Come vedi non era un discorso così ingenuo o romantico
Ma che discorso è? Allora è poco probabile che uno impazzisca e alla prima di batman vestito da scemo compia una strage.

Cmq è successo già più volte nella mia vita che i ladri mi son entrati in casa. Quest inverno è successo a un mio amico e siamo saliti noi in casa, con i ladri su, non la polizia che ci ha messo 45min dalla prima chiamata. Il sistema non funziona e non può funzionare.
Gli zingari qua da noi non commetterebbero più mezzo furto se uno ogni 10 fosse stato impallinato a una gamba. Sembrerebbe di vedere dei cosplay di gamba di legno, non sti agili equilibristi che tramite una grondaia ti scalano 3 piani.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione