![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Macchina fotograficapool ma infatti avevo già esaurito quello che hai appena detto nella prima risp ![]() - budget - chiarirsi cosa vuole fare (e questo mi pare definito ) sul resto. io non ho proposto nessuna arte, ho solo dato un'idea sul minimo indispensabile x fare foto ad animali con la qualità richiesta da veleno. così come certo che c'è la foto ricordo etc etc ma...ora cosa c'entra...perchè stiamo riportando il discorso sul generale??! ![]() orange il peso x la naturalistica è un limite ma non ci sono alternative... se non hai un "minimo" semplicemente non riesci a scattare e ti incazzi xkè gli animali restano sempre troppo distanti...è un pò come fare macro anche con un filo di vento...finisci che poi spacchi l'obiettivo... ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Vel: Scusami... oggi forse causa semini dei pomodori... "esliaro" (nell'accezione che tu sai bene, doppiamente interpretabile) più del solito, ahahah!!! |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|||||||||||||||||||||||||
|
UncensoredModerator
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TUTTO ![]() puoi farci qualche paesaggio assicurandoti di chiudere bene l'obiettivo. oppure se hai culo che ti passano sopra la testa, puoi fare ottimi scatti ai gabbiani, oppure scatti ad animali in gabbia ![]() |
||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|