Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#26)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2012, 01:14 PM

Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
guarda veleno, io sto benissimo, non ho nulla di cui lamentarmi ed i controlli tributari sono una prassi annuale per tutte le grani imprese...
mi faccio le mie 12 ore di sereno lavoro quotidiane e pago il giusto.
Preferirei che nessuno frodasse in quanto a rigor di logica si dovrebbero abbassare per tutti le tasse non solo per me... ma forse tu non le paghi e quindi non hai di questi problemi.

ciao
Non hai nulla di cui lamentarti, dici...eppure questo lo hai scritto tu:

Quote:
perdonami se uso toni poco socevoli... ma ne ho piene le scatole delle povere prostitute... quando le strade sono sempre più popolate... poi io ricevo il controllo fiscale... capito?!... tu paghi le tasse... e se esci da un negozio senza lo scontrino... ti fanno 430€ di multa... donne schiave? direi donne opportuniste...
Ma forse soffri di una leggera forma di amnesia...

Quote:
svegliamoci per favore... la prostituzione è cambiata.. ora, nel 80% dei casi, è un business che rende miliardi in nero e non è assolutamente per schiavismo...
Dal momento che non hai compreso direttamente il riferimento te lo spiego più chiaramente: se sei così convinto che prostituirsi sia una scelta così furba da essere quasi invidiabile, TU perchè non scendi in strada?
Suppongo perchè l'idea di vendere il culo ed essere scopato da qualsiasi rifiuto della società dall'igiene precaria non ti aggradi...eppure lo pensi di queste donne, nient'altro che delle becere opportuniste alle quali non peserebbe darsi via per quattro soldi per costruirsi la casa al mare col favore della valuta...e sono la maggioranza dici, nessuno schiavismo...

Io invece conosco un altra storia: quella delle ragazze che scelgono sì, volontariamente di venire in Italia a prostituirsi, ma con la promessa di fare le squillo d'alto bordo: pochi selezionati clienti, alti guadagni, possibilità di ritirarsi a vita agiata; poi, una volta sul posto, scoprono che le aspetta il marciapiede, che prenderanno gli avanzi dei magnaccia, che dovranno farsi scopare da ogni genere di viscidume che popola il pianeta, e che se per caso non gradissero le condizioni, le troverebbero decapitate in un canale di scolo...
No, no, hai ragione, è proprio opportunismo...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione