Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-07-2012, 03:41 PM

Quote:
GiulioWL
Visualizza Messaggio
Vabbè dai c'è tutta la differenza del mondo. Qua si parla di traffico di schiave del sesso, è una cosa che, a prescindere che venga fatta da un gruppo di uomini o di donne (non è escluso eh) è una cosa mostruosa e basta.

Anche perché se una cerca di scappare, come lascia intendere l'annuncio, significa che non ci vuole stare là.

La differenza sta nella libertà di scegliere. Ci sono molte donne che stanno con gente che ha i soldi solo per quello, ok, non le ritengo certo delle brave ragazze, ma è una loro scelta. Sta qui la differenza.

Spesso la prostituzione invece non è una scelta, molto spesso. E' questo che è brutto. Io non ho niente contro la prostituta per scelta, ognuno nella vita fa quello che vuole.
Però se uno costringe delle donne a prostituirsi, bè si a quello sarebbe da fargliela pagare di brutto, ma brutto davvero.

non siamo nel 1800!!!... dove la vita era un oggetto che poteva essere acquistata... siamonel 2012... e le cose sono ben diverse... il traffico di donne era uscito 4 anni fa... in un articolo della Repubblica dove si spiegava "l'anedoto" di tale traffico... in realtà erano tutti daccordo con la vendita e le donne che "scappavano", guarda caso capitava sempre, erano semplicemente daccordo per prendere una fetta degli incassi!... svegliamoci per favore... la prostituzione è cambiata.. ora, nel 80% dei casi, è un business che rende miliardi in nero e non è assolutamente per schiavismo... lo schiavismo è nel lavoro in fabbrica... è nel lavoro pulito sottopagato... quello è schiavismo... la prostituzione si è evoluta sfruttando gli idioti che pagano per una prestazione sessuale scadente...

poi ovviamente c'è caso e caso... ma credimi... ho parenti nelle forze dell'ordine... e mi raccontano cose deplorevoli... rispetto cmq il tuo punto di vista...

ciao

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione