![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() guarda, i tuoi moralismi, li puoi tenere per una campagna elettorale... io qui sto parlando semplicemente di schiavismo correlato alla prostituzione... e siccome credo che siano passati i tempi dove le persone venivano prelevate da un posto e messe in strada con ricatti, quando oramai possono tranquillamente venire da sole, senza l'aiuto di nessuno, penso semplicemente che la maggioranza delle donne in strada lo sia volutamente... non andiamo su altri discorsi per farsi belli del tipo "io sono educato" o "io non picchio le donne" tanto per mettere benzina sul fuoco e dirottare l'argomento su altri valori... mai fatta uan cosa simile, mai la farò e ti garantisco che provengo da una famiglia altrettanto educata e cattolica e per squallore, compassione, paura delle malattie non sono mai andato con una prostituta... ho solo esternato un pensiero su una questione che come tutte le visioni in italia si è fermata agli anni 80... tutto si evolve... nel bene e nel male... ciao |
|
![]() |