|
Quote: |
BodyCrunch |
 |
|
|
non siamo nel 1800!!!... dove la vita era un oggetto che poteva essere acquistata... siamonel 2012... e le cose sono ben diverse... il traffico di donne era uscito 4 anni fa... in un articolo della Repubblica dove si spiegava "l'anedoto" di tale traffico... in realtà erano tutti daccordo con la vendita e le donne che "scappavano", guarda caso capitava sempre, erano semplicemente daccordo per prendere una fetta degli incassi!... svegliamoci per favore... la prostituzione è cambiata.. ora, nel 80% dei casi, è un business che rende miliardi in nero e non è assolutamente per schiavismo... lo schiavismo è nel lavoro in fabbrica... è nel lavoro pulito sottopagato... quello è schiavismo... la prostituzione si è evoluta sfruttando gli idioti che pagano per una prestazione sessuale scadente...
poi ovviamente c'è caso e caso... ma credimi... ho parenti nelle forze dell'ordine... e mi raccontano cose deplorevoli... rispetto cmq il tuo punto di vista...
ciao |
|
|
|
|
Mi sa tanto di: chi picchia le donne non ha colpa, sicuramente è colpa loro...questi discorsi si che sono da '800.
Bè non mi stupisco che anch'io sono un pò maschilista nonostante la mia famiglia grazie a Dio mi abbia dato una buona educazione...perché sono nato e cresciuto in Italia dove c'è un sacco di gente che ANCORA la pensa in questo modo...con tutto il rispetto ma sono io che dovrei svegliarti e dire che non siamo più nell'800.
Lo schiavismo esiste ancora, purtroppo, nel mondo e, ahinoi, anche in queste forme.
Comunque non credo tu abbia letto bene:
|
Quote: |
 |
|
|
Spesso la prostituzione invece non è una scelta, molto spesso. E' questo che è brutto. Io non ho niente contro la prostituta per scelta, ognuno nella vita fa quello che vuole.
Però se uno costringe delle donne a prostituirsi, bè si a quello sarebbe da fargliela pagare di brutto, ma brutto davvero. |
|
|
|
|