Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 366209)
Crunch,
se fosse fidanzata continueresti a corteggiarla? Io lascerei perdere... Potresti mai fidarti di una che dopo il tuo corteggiamento lascia il fidanzato per te? E se un giorno lo facesse a te per un altro?
Credo che il considerare un suo impegno pregresso e presente sia la discriminante principale (quoto ile in quel senso). Se lo fosse, amen.
In caso contrario, allora puoi cercare di parlarle, ma ti consiglio discorsi banali come il tempo o cose simili, noi donne abbiamo un fiuto estremo per queste cose. Magari cerca di fare gli esercizi dopo o prima di lei o al rack o a un attrezzo, così da "forzare" l'incrocio. Da lì un sorriso, poi un altro, poi non potrà non dirti Ciao ogni volta che ti vede in palestra, poi ti capiterà di incontrarla anche fuori, e lì secondo me, in un ambiente diverso dal solito, potresti parlarle.
Ciao, anche tu qui, no io non ci vengo mai, sei con delle amiche? Hi già bevuto? Io no e non so cosa prendere, mi consigli qualcosa?
Però poi vai a bere per i cavoli tuoi... la volta dopo in palestra oltre al ciao e al sorriso ci saranno 2 parole, e così via. Se veramente ti piace così tanto, avrai tutta la pazienza del caso.
Occhio però a non "divinizzare" una persona che ora vedi come una meta irraggiungibile (che abbia un fisico scultoreo o no chissene, lo hai detto tu che ti sei invaghito del tuo sorriso), perché poi da una nuvoletta rosa troppo alta la culata che batti fa' maluccio.
Una cosa positiva, comunque vadano le cose (e io ti auguro che vadano nel miglior modo possibile) è che non avrai mai problemi di stitichezza, di basta avvicinarti a lei... ;)
Good luck!
:)
|