DesperateGymwife |
21-07-2012 02:23 PM |
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 368123)
Alla fine tutti nudi, beghi al sole e tette cadenti, una quantità di pelo che non vedevo da quando tosavo il mio cane, 2 giovani ogni 300 attempati, nuffie, petting spinto fra esseri che davo per scontato fossero in andro e menopausa...bah.
Poi quando vai in una spiaggia libera in spagna e di fianco a te mettono il telo due gnocche sui 25 che si spogliano totalmente lo apprezzo :D intendiamoci, ma quel ghetto per emarginati proprio no, il cotolengo delle spiagge.
|
Ma Libo, lo spirito della spiaggia per nudisti non è vedere o mostrare bella gente nuda. E' il recupero della dimensione naturale, lontana dalle imposizioni sociali, compresa quella dell'essere belli, giovani e fighi.
L'idea di fondo è "andiamo bene tutti così come siamo fatti", e "in un corpo nudo non c'è niente da nascondere".
Quindi è così, è normale che c'è tutto un penzolare di escrescenze maschili e femminili che spesso hanno visto tempi vigliori, e offerto viste migliori...;)
Anche a me non piace per niente, infatti, ed evito di andarci. Anche perchè comunque, mentre il topless non mi dà nessun da fare (tanto per quel che c'è da vedere...:o:D), il nudo integrale non mi fa sentire a mio agio.
|