Non riesco a collegare come, da un costume, si possa essere arrivati a delle tette pelose °L°'
(Però ho paura a scoprirlo). |
Quote:
vabbè :D |
riportiamo la discussione sulla retta via (e molto meno disgustosa rispetto alle tettepelose)
per me slip tutta la vita, sarà una questione di abitudine ma io i boxer non li ho mai portati. poi che faccio, vado in piscina a nuotare (lo slip è d'obbligo) e poi quando esco per prendere il sole mi metto i boxer? |
Quote:
|
anche io... ma stiamo attenti a non incontrare Ile altrimenti ci misura il pacco :D
ciao Quote:
|
Quote:
:cool: |
con certi boxer corti aderenti però non puoi nemmeno andarci in giro si nota troppo il pacco, figuriamoci se poi si dovesse "svegliare" .... :D
però è vero che le donne notano anche il davanti e non solo il dietro ... anzi delle volte sono come ipnotizzate |
Quote:
hahahahah... poi il maschietto se ne accorge... si intimidisce... ed il pacco sparisce :D...hauhauahuaha ciao |
Quote:
ciao |
Quote:
|
io parlavo del pacco normale ... quello rimane ;)
a me sinceramente se si nota troppo ad esempio quando esco dall' acqua da fastidio sembra che lo fai quasi apposta ... poi certo dipende pure da chi c'è intorno ;) |
Ah sì, se quando esco ho di fianco un senegalese con un "braccio di scimmia" anche a me da fastidio :D:D:D:D:D
Tanto io sono contrario agli slip se non in piscina, al mare mi fa troppo stile mio padre o mio nonno :D In compenso ho provato una spiaggia di nudisti, ma mi ha lasciato un po disgustato. |
Quote:
ahahah liborio mi hai fatto ridere con il senegalese! nella spiaggia nudista ci vanno tutti i vecchi, ex hippy.... |
le spiagge nudiste da quel che ricordo in italia non sono il massimo sono ex hippy come dice ile e qualche gay :D
per vedere roba buona bisogna andare all' estero ... |
In italia mi sono rifiutato categoricamente. è che non apprezzo tanto la cosa di per se.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 PM. |