FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Costume Slip per Uomo, favorevoli? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21619-costume-slip-per-uomo-favorevoli.html)

Devox 17-07-2012 09:55 PM

Non riesco a collegare come, da un costume, si possa essere arrivati a delle tette pelose °L°'

(Però ho paura a scoprirlo).

greatescape 18-07-2012 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 367662)
Non riesco a collegare come, da un costume, si possa essere arrivati a delle tette pelose °L°'

(Però ho paura a scoprirlo).

si è iniziato a parlare di costumi ... poi di come certi potessero stare male con i peli, qualcuno ha messo un uomo peloso e io ho messo pure una schiena pelosa più un bel seno peloso ahahahah

vabbè :D

thunderstruck 18-07-2012 10:14 AM

riportiamo la discussione sulla retta via (e molto meno disgustosa rispetto alle tettepelose)
per me slip tutta la vita, sarà una questione di abitudine ma io i boxer non li ho mai portati.
poi che faccio, vado in piscina a nuotare (lo slip è d'obbligo) e poi quando esco per prendere il sole mi metto i boxer?

ilguista 18-07-2012 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da thunderstruck (Scrivi 367729)
riportiamo la discussione sulla retta via (e molto meno disgustosa rispetto alle tettepelose)
per me slip tutta la vita, sarà una questione di abitudine ma io i boxer non li ho mai portati.
poi che faccio, vado in piscina a nuotare (lo slip è d'obbligo) e poi quando esco per prendere il sole mi metto i boxer?

anche secondo me lo slip è molto comodo, abbronzatura uniforme, asciuga subito, fa meno caldo dei pantaloncini, non scende come certi costumi larghi e poi slancia anche.

BodyCrunch 19-07-2012 10:30 AM

anche io... ma stiamo attenti a non incontrare Ile altrimenti ci misura il pacco :D

ciao

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 365433)
se hai un bel fisico sopra e lo splip, parlandoci chiaro, lo riempi bene ben venga :D
altrimenti NO!

ile 19-07-2012 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 367995)
anche io... ma stiamo attenti a non incontrare Ile altrimenti ci misura il pacco :D

ciao

ahahah ahaha:D:D:D

:cool:

greatescape 19-07-2012 05:17 PM

con certi boxer corti aderenti però non puoi nemmeno andarci in giro si nota troppo il pacco, figuriamoci se poi si dovesse "svegliare" .... :D
però è vero che le donne notano anche il davanti e non solo il dietro ... anzi delle volte sono come ipnotizzate

BodyCrunch 19-07-2012 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 368094)
con certi boxer corti aderenti però non puoi nemmeno andarci in giro si nota troppo il pacco, figuriamoci se poi si dovesse "svegliare" .... :D
però è vero che le donne notano anche il davanti e non solo il dietro ... anzi delle volte sono come ipnotizzate

hahahahah... poi il maschietto se ne accorge... si intimidisce... ed il pacco sparisce :D...hauhauahuaha

ciao

BodyCrunch 19-07-2012 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 368089)
ahahah ahaha:D:D:D

:cool:

no aspetta... ma tu hai fatto la torta a forma di kinder????

ciao

LiborioAsahi 19-07-2012 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 368097)
hahahahah... poi il maschietto se ne accorge... si intimidisce... ed il pacco sparisce :D...hauhauahuaha

ciao

Bè dipende un po da come ti guardano :D

greatescape 19-07-2012 06:11 PM

io parlavo del pacco normale ... quello rimane ;)
a me sinceramente se si nota troppo ad esempio quando esco dall' acqua da fastidio sembra che lo fai quasi apposta ... poi certo dipende pure da chi c'è intorno ;)

LiborioAsahi 19-07-2012 06:31 PM

Ah sì, se quando esco ho di fianco un senegalese con un "braccio di scimmia" anche a me da fastidio :D:D:D:D:D

Tanto io sono contrario agli slip se non in piscina, al mare mi fa troppo stile mio padre o mio nonno :D
In compenso ho provato una spiaggia di nudisti, ma mi ha lasciato un po disgustato.

ile 19-07-2012 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 368098)
no aspetta... ma tu hai fatto la torta a forma di kinder????

ciao

yes!!! ti piace?!:D:D:D

ahahah liborio mi hai fatto ridere con il senegalese!
nella spiaggia nudista ci vanno tutti i vecchi, ex hippy....

greatescape 19-07-2012 07:05 PM

le spiagge nudiste da quel che ricordo in italia non sono il massimo sono ex hippy come dice ile e qualche gay :D
per vedere roba buona bisogna andare all' estero ...

LiborioAsahi 19-07-2012 07:20 PM

In italia mi sono rifiutato categoricamente. è che non apprezzo tanto la cosa di per se.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 PM.