io li tengo sotto il costume,e li uso quando prendo il sole..
se i peli sulle gambe e sull'inguine non sono fatti benissimo,lo slip fà schifo.... |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me con i peli sta male...
|
Quote:
se ti scappano dei pelini (anche fosse ricrescita) fa un pochino brutto, io avevo un amica che si radeva l'inguine e puntualmente aveva tutti i puntini della ricrescita...no no no!! |
ok quindi ricapitolando:
per portare il costume slip bisogna: -essere HP+10 AL 10% -essere depilati -averlo lungo come un bimbo d'otto anni* basta... quindi possono farlo tutti dai aahahah ironizzo ovviamente *per chi non capisse la battuta ecco il video: Nido del Cuculo - Come un bimbo d'otto anni - YouTube |
Quote:
|
poi dipende anche da uno come ha i peli...cioè se sei bianco cadaverico con peli nerissimi non è il caso direi..mentre cosi è accettabile..
![]() |
Quote:
secondo me invece non bisogna essere palestrati per lo slip..un fisico da nuotatore insomma.. mentre il grosso palestrato lo vedo con i bermuda lunghi con i peli che escono dalle gambe... |
Quote:
|
cosi insomma....a me farebbe ridere ad esempio uno cosi con gli slippini
![]() |
ahahh oddio ho riso come una scema!
|
Quote:
me no. :cool: slippino, boxer...è uguale! basta che non vi mettiate quei bermuda giganti ecco questi mi piacciono (intendo i costumi) sopratutto quello verde ![]() |
Per curiosità, a che bf sarà quel tipo?
|
rilancio:
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM. |