![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' stato arrestato Hidetada Yamagishichiariamoci, il mio sfogo era rivolto solamente a chi vuole sminuire il livello agonistico di certi atleti d'elite... così tanto professionisti che chiunque di sto forum, e di tutti gli altri messi insieme con tutte le farmacie del mondo manco il mezzo vino di questi diventerebbero. Con questo concordo che l'utilizzo di mezzi alteranti prestazioni sono da condannare, ma con le dovute misure. Non siamo noi giudici di vita. Li condanno per i GRAVISSIMI e COMPROVATISSIMI danni alla salute che queste pratiche comportano. Al pari del fumo e alcool. E io sono un fumatore, quindi dovrei starmene zitto. |
|
|
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Lo ripeto da una vita... |
|
|
(#3)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Chi se lo sarebbe mai aspettato!?!? Da un bber professionista poi !?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...che tristezza, davvero, che ci si riduca così... ...e pensare che c'è chi lo compatisce... E' finita la carriera di un coglione?? chissenefrega. Il doping è il cancro dello sport, vero, ma il body building ne è fiero portabandiera. e ribadisco: chi vuole competere lealmente ha sempre la possibilità di scegliere. ...Sminuire!?!?...atleti d'elite!??!...dai, smettiamola co ste cagate!... |
||||||||||||
|
|
(#4)
![]() |
|
|
![]() Veleno,te l'ho già spiegato ma tu non capisci,probabilmente per un limite e non una volontà. Tutti i professionisti si dopano ma non è questo a fare di loro i campioni che sono,in qualunque sport!! In tutti gli sport da combattimento esiste il doping,sono anch'essi dei coglioni allora? Bombati anche tu e diventa qualcuno no? Piantala di circondarti di fumetti sui samurai e informati su ciò che non conosci invece di temerlo e denigrarlo. |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Su cosa si dovrebbe informare Veleno? E perchè non dovrebbe denigrare chi si droga? |
|
|
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Il probelma non è se denigrare o meno chi si droga, il fatto è che ormai dobbiamo accettare che non esistono più sport puliti. Certo il bodybuilding è lo sport dove la cosa è più evidente, ma ciò non toglie che anche negli altri sport ci sia l'abuso di queste sotanze. Come giustificate voi il fatto di tutti quei calciatori degli anni 60-70 che sono stati colpiti dalla SLA...questo significa che già all'epoca era di pratica comune usare sotanze per migliorare il rendimento atletico. |
|
|
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Quindi? Allora è giusto? Allora non mi devono fare schifo? Allora non sono dei drogati? Allora non vivono nell'illegalità? Mi devo bombare anche io per sentirmi normale? In questo forum c'è chi si scandalizza se si da del drogato a chi si inietta PALESEMENTE sostanse su sostanse per non sentirsi un fallito, ci si scandalizza se a qualcuno questo fa schifo. Non vedo dove sia il problema? Ma si sta rivoltando tutto? Sono io che sbaglio a non doparmi? Poverino Hidetada, come mi di spiace per lui, questa non ci voleva per il suo fisico, adesso come farà ad allenarsi? HIDETADA LIBERO!!! HIDETADA LIBERO! NON HA FATTO NIENTE, E' INNOCENTE!!! I BBrs non si drogano!! Non vivono nell'illegalità!! E' brava gente! |
|||||||||||||||
|
|
(#8)
![]() |
|
|
![]() Credi davvero nei test antidoping? Ti ricordo che qualche mese fa una plurimediagliata olimpica,Marion Jones,ha ammesso di aver utilizzato steroidi per tutte e cinque le medaglie d'oro olimpiche che ha vinto... Per questo dico informatevi,ragionare per assoluti e denigrare ciò che non si conosce è sintomo di profonda chiusura mentale. Si può non concordare con chi sceglie il doping,io invito tutti a non farne uso,però per educazione e civiltà non si può mancare di rispetto a nessuno,tantomeno ad atleti che per talento,professionalità e dedizione stanno dieci piani sopra a chiunque di noi. Forse non ne siete convinti,forse pensate davvero che la differenza tra voi ed un professionista sia l'utilizzo di farmaci,ed allora torniamo al discorso che parlate di ciò che non sapete e ragionate come chi rifiuta mentalmente una verità che non gli piace. Una domanda,tu hai amici che bevono/fumano?Dai dei drogati anche a loro? |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Mi vuoi fare la lezione Devil? Io denigro il Doping non perchè non lo conosco, semplicemente perchè mi fa schifo il doping e chi ne fa uso. Te invece? Te che lo conosci tanto bene non lo denigri? Si vede che non hai molti amici agonisti, io ne ho diversi che sono arrivati ad alti livelli, ma poi non hanno voluto quella marcia in più (doping) e sono rimasti dove erano. Parliamo del BB, come si diventa pro se non ci si dopa? Spiegami te? Non pensi che sia una bella merda il fatto che per ottenere dei risultati a livello agonistico non basti l'impegno, la dedizione e un pizzico di genetica, ma serve bucarsi come dannati? Invece di condannare il sistema lo proteggi? E' così, allora va bene? E non tiriamo fuori i soliti discorsi sul fatto che sigarette e Alcool sono droghe... C'è droga e droga, spero che questo sia chiaro a tutti, il tabacco è una droga, pure l'eroina, ma ci sono sostanziali differenze direi! |
|
|
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() giustissimo!! tutti sanno che il doping è un compromesso da accetare x stare al top.. verissimo!! tutti dicono che è immorale farsi del male... giustissimo!!! Ma il problema principale secondo me è illudere i ragazzi dicendogli che se mangi bistecche o spinaci diventi come il tuo idolo. Oppure che lo diventerai se tia alleni 8ore al giorno. Quando sappiamo che nn è così.. Nostro dovere morale è di nn far illudere le persone che con passione si avvicinano ad una disciplina sognando di diventare un giorno un idolo.. per poi un giorno dirgli: -bene ragazzo, hai raggiunto il tuo top, vuoi sfondare allora?? -allora devi prendere questo questo e questo.. il ragazzo che cosa vuole che vi dica dopo tanti sacrifici?? alcuni come veleno potrebbero dire no, altri invece diranno sicuramente di si.. Vogliamo fare qualcosa?? Questa è una piccola comunità di persone, cominciamo noi.. |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggeteli però i post prima di rispondere per partito preso! Io mi sono espresso chiaramente, e ho fatto riferimento ad argomenti sui quali,come mi aspettavo, avete preferito glissare... ![]() Quanti di voi avrebbero le palle di rinunciare alla carriera pur di restare puliti? Ponetevi i quesiti etici che sorgono nei miei post invece di rispondere con pericolosa superficialità! |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Uppo futuro! |
|
|
(#14)
![]() |