FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Weight gain (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/21498-weight-gain.html)

IcedTears 25-06-2012 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 362509)
diciamo che sono più piene e formose anche sotto ... dentro :D

Mi sa che confondono the black hole con il monte di venere :D

gianni1879 25-06-2012 11:22 AM

sei molto ferrato su queste cose Great :D

devo preoccuparmi? :p

cmq rimango sempre più scioccato.

Se si scrive su G mal malloy escono diversissime pagine con sta tizia, che ormai è davvero deformata

PO-OL 25-06-2012 11:25 AM

La ragazza delle foto che hai postato sembra molto carina nella seconda foto e anche se le pose sono fatte di proposito per ingannare l'occhio, non nego che possa piacere anche nelle ultime due.

Però nel video mamma mia, quando si mette in mutande è tutto fuorchè invitante.

greatescape 25-06-2012 11:48 AM

beh dipende in quelle ultime foto come era sotto, secondo me era ancora molto carina.
il fatto è come dico se riuscissero a mantenere un corpo armonioso, la pelle tonica e liscia senza segni di cellulite sarebbero molto più belle.
purtroppo lei ha esagerato, ma anche la ragazza del video avete visto che dopo un tot di chili oltre a perdere armonia anche il viso è diventato più brutto.
insomma anche il doppio o triplo mente no

greatescape 25-06-2012 01:13 PM

metto la foto di una formosa che piace

si chiama jenny tusabe

Jenny Tusabe - YouTube

ile 25-06-2012 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 362549)
Mi sa che confondono the black hole con il monte di venere :D

ahahah o.O

io neanche questa cosa la sapevo...ma ora mi spiego perchè il mio amico di colore le vuole tutte pienotte :D:D ahhhhhhhhhh

greatescape 25-06-2012 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 362577)
ahahah o.O

io neanche questa cosa la sapevo...ma ora mi spiego perchè il mio amico di colore le vuole tutte pienotte :D:D ahhhhhhhhhh

basta che a letto sono brave e ci sanno fare, perchè se sono immobili anche quelle pienotte poi non servono a molto :cool:
poi se uno volesse qualcosa di stretto ci sono le orientali ... dicono che molte siano cosi dato che gli orientali pure a dimensioni non è che spicchino quindi :D

comunque secondo me bisogna ricordarsi sempre di avere tatto con le persone, sia se sono magre e senza forme che troppo.
però se si vede qualche possibile problema bisogna cercare di aiutarle.

come questa notizia

Ragazza di 14 anni si impicca: presa in giro per il peso! | Notizie Shock

PO-OL 25-06-2012 03:52 PM

Ti ci voglio proprio vedere a metterti insieme ad una così :)

greatescape 25-06-2012 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 362604)
Ti ci voglio proprio vedere a metterti insieme ad una così :)

con una cosi ti ci diverti per bene, devi vedere i commenti sotto le sue foto, gente che diceva married me

PO-OL 25-06-2012 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 362608)
con una cosi ti ci diverti per bene, devi vedere i commenti sotto le sue foto, gente che diceva married me

Quando ti vedrò prendere il gelato il sabato sera mano nella mano con quella ne riparliamo :D

greatescape 25-06-2012 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 362611)
Quando ti vedrò prendere il gelato il sabato sera mano nella mano con quella ne riparliamo :D

se dopo il gelato posso prenderci qualcos' altro perchè no :p

Doc 25-06-2012 04:54 PM

Guarda che anche io trovo molto sexy l' ultima ragazza postata da Great, più di certe secche che sono sexy solo perchè in foto indossano biancheria provocante, ma in quanto a forme ricordano più un attaccapanni.

gianni1879 25-06-2012 06:40 PM

sarà anche sexy, parlo dell'ultima, però la trovo un pò sproporzionata, ovviamente anche lei ha la buccia d'arancia. Poi ne vorrei riparlare tra 5/10anni per vedere come si riduce.

Doc 25-06-2012 07:22 PM

Guarda che la buccia d'arancia è una condizione parafisiologica per le donne, che comunque in quanto donne è giusto che siano un po morbide.

Inoltre guarda che la condizione "assenza di buccia di arancia" è quasi utopica, frutto molto spesso di una combinazione di:

Fortuna
Molto giovane età
Trucco
Photoshop

:D

greatescape 25-06-2012 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 362654)
Guarda che la buccia d'arancia è una condizione parafisiologica per le donne, che comunque in quanto donne è giusto che siano un po morbide.

Inoltre guarda che la condizione "assenza di buccia di arancia" è quasi utopica, frutto molto spesso di una combinazione di:

Fortuna
Molto giovane età
Trucco
Photoshop

:D

la buccia d'arancia ce l'hanno tutte doc dovresti dirlo a loro forse non sanno che la cellulite la possono avere anche le magre :D
è una condizione fisica, che con certi trucchi tra cui massaggi e altro si puo combattere e ridurre.
tanto è vero che molte star magre dello spettacolo hanno la celulite e la pelle a buccia d'arancia.

se guardate la ragazza della foto poi potete notare che sicuramente non fa palestra, quindi questo fisico che ha potrebbe essere ancora migliorato.
secondo me è sexy, pensate ad avere sotto tra le mani un sedere cosi bello pieno e duro, anche perchè la tipa è giovane, quindi fino ad una certa età fisici cosi reggono bene.
certo se una avesse i soldi come quella brasiliana col sedere a cocomero, che spende una parte di quello che guadagna dall' estetista facendo in modo di avere il sedere e le cosce perfette cioè lisce e sode sarebbe anche meglio.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM.