![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() corsa+esercizi a corpo libero tutto con 1kinder buenooooooh si si è proprio vero che un po' di sport, essere tutti sudati e stanchi ti fa stentire meglio... ![]() ![]() ![]() allora ![]() squat a corpo libero 3x7 spinte laterali per le braccia 3x10 addominali 3x15 affondi 3x8 corsa 2,8km 189kcal sprecate 30 min totali a velocità variabile 5 5,5km/h sul tapis roulant perchè il tempo non permette uscite per strada ....ma ciò che mi rende più contenta è che tutto questo è stato fatto mangiando un'ora prima SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un kinder bueno e una moka di caffè da 2 persone rigorosamente amaro ![]() ![]() ![]() ![]() ammetto che durante il turno di notte alle 4 ho mangiato una fetta di grana un pacchetto di creker e una fettina trasparente di cotto, ma ormai tutto questo fa già parte delle mie maniglie dell'amore.... ![]() invece il kinder bueno alias grassi maledetti pronti ad attaccarsi come ventose nel mio lato B forse se ne sono andati... e questo ...mi rende mooooolto soddisfatta di me stessa. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |