Non posso più scrivere niente sugli steroidi?
"Tiger, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. " Vorrei delle spiegazioni in proposito... |
e me pareva che durava,sapevo che sarebbe stato chiuso.....:cool:
le leggi italiane mi fanno proprio ridere,se voglio parlare di steroidi tanto vado in america e parlo di cicli quanto mi pare,là ti dicono tutto per filo e per segno in pubblico senza problemi. Vabè almeno ci avete provato,grazie comunque! Purtroppo mi vedo costretto a chiudere ai messaggi tutte le sezioni della categoria ergogenics drugs meno quella dedicata agli integratori non notificati. In principio, le sezioni ora chiuse, erano nate per pura finalità di consultazione, quindi con informazioni statiche periodicamente aggiornate dallo staff ma senza possibilità interattiva. Abbiamo provato a vedere se, concedendo spazio anche per le domande, le sezioni avrebbero offerto un servizio migliore ma coerente con le regole stabilite e quelle del buon senso. La prova è fallita perchè in diverse occasioni non si è compreso lo scopo di queste nuove sezioni, si è andati oltre ciò che erano i principi più volte evidenziati e contro la linea editoriale del forum che è apertamente schierato contro l'utilizzo di farmaci la dove non ve ne sia reale bisogno, che siano steroidi anabolizzanti, nootropi, stimolanti o anche farmaci da banco. Per questo motivo il progetto fa un passo indietro e torna a quella che era l'idea di base. Le sezioni saranno consultabili e aggiornate, ma non sarà più possibile inserire messaggi se non nella sezione integratori non notificati. Buon proseguimento su Fituncensored. |
Ne approfitto per chiarire, se ce ne fosse bisogno, il motivo della chiusura.
Non è una questione solo di leggi italiane ma di rispetto delle regole del forum. Se queste regole non vengono rispettate pur avendo ben due regolamenti(uno di sezione) nei quali i principi di utilizzo del servizio sono ben chiari, trattandosi di un tema molto particolare, e non avendo modo di moderare il tutto 24 su 24, ho deciso di chiudere la sezione perchè anche solo una "svista" è per me troppo. Pur essendo contrario all'utilizzo di certe sostanze, non ho mai voluto rendere l'argomento tabù, anzi mi sarebbe piaciuto poterne discutere e permettere, a chi non lo conosce, di comprenderlo il meglio possibile. Era però imperativo che non si sconfinasse in aspetti che dell'informazione pura avevano poco a che fare. Fituncensored è uncensored non perchè si può parlare di qualsiasi cosa, ma perchè si può parlare di qualsiasi cosa nel rispetto delle regole prima di tutto del buon senso e poi del forum. Quindi vuoi sapere che diavolo è il decadurabolin? Ne parliamo, vediamo come agisce la molecola ma non chiedere come usarlo. Vuoi sapere quale farmaco è potenzialmente più tossico per il fegato? Ne discutiamo, ma non chiedere che se succede se ne assumi x mg al giorno. Quando l'informazione sfora nel "consiglio" si va in una zona rossa che io non ho intenzione di attraversare nel forum. Questo perchè non è in linea con l'etica del forum, e non solo perchè le leggi italiane dicano qualcosa. Volendo, il sistema per discutere sguaiatamente di cicli si può trovare, ma semplicemente non ci interessa, mentre ci interessa sicuramente far capire che cosa sono i farmaci dopanti e, per tale motivo, renderemo disponibili delle monografie con tutto ciò che è importante sapere. Non sarà più possibile, però, porre domande, in quanto la "condicio sine qua non" è stata disattesa. |
Quote:
|
Quote:
per entrare in IFBB servono,mi devo mettere in una condizione di parità con gli altri,non sono hulk e non ho il gene che controlla la miostatina handicappato... |
ormai prende gli steroidi anche il giocatore di briscola....
Io non sono nessuno per cambiare questo mondo di merda,e perciò mi adeguo. I miei genitori e i miei amici più intimi già sanno quello che farò,mettiamoci il FORSE perchè ci sto pensando ancora a fondo |
Io lo avevo capito fin dal primo giorno che ti eri iscritto sul forum :D
Una sola domanda! Non hai paura ad assumerle? non ci pensi alle conseguenze negative che potresti portare alla tua salute? |
Quote:
|
ho più paura di vivere una vita normale e poi non vedo tutti sti problemi,se mi succede qualcosa almeno posso aver detto di averci provato...
Certo però che a sentire la gente che ne ha fatto uso ,sia dal vero che sui forum si sono tutti pentiti di averlo fatto,la verità è che solo una piccola parte della popolazione può farne uso riportando pochi sides,vedere coleman e gli altri big... |
Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita... con dignità e rispetto però!
|
Quote:
Ho detto che non ho il gene che controlla la miostatina handicappato e l'aggettivo handicappato era inteso al gene non a te. In fondo avere quel gene che ti fa avere quella muscolatura abnormale è un handicap no? tipo come il cane Wendy,quanto credete che possa vivere con tutti quei muscoli? Esso è evoluzionisticamente parlando sottodotato perchè avrà una vita breve. Se te l'avessi detto a te ci avrei messo una virgola,sò ancora usare la punteggiatura:cool: tipo così: non ho il gene che controlla la miostatina , handicappato esempio,non te lo sto dicendo |
I così detti alti valori! Ma si! In fondo qual'è il vero scopo della vita di ognuno di noi, se non quello di metter su muscoli drogandosi, alterando il proprio organismo, e diventare delle caricature viventi!?!?!?!?!?!?
Poi partono i bei discorsetti sulla fame del mondo, su chi crepa di fame ogni giorno e le guerre... Quote:
Tiger, mi fai pena, se non trovi un senso alla tua "vita normale", dai il consenso alla donazione degli organi e sparati un colpo in testa! Dal mio punto di vista faresti sicuramente meglio! Te, come quei falliti, complessati, barzellette umane, ammirati non più di un deforme in uno spettacolo circense nell'800 in quanto fenomeni da baraccone quali Colemann, Cutler e la loro specie! |
Cerchiamo di moderare i toni!
|
AhuAHUAHUhAHAHha, scusate se rido, sto pensando ad una cosa mia...
ricordo la prima volta che mi sono preso 7 compresse di bcaa e 3 di creatina tutti assieme... Stavo in ansia a pensare se avevo fatto una cosa giusta o no! Malato... mi ero spaventato per cosi poco! ahuauhahuahuauhah Comunque, tiger lascia stare, non copiare nessuno, non ammazzarti con le tue stesse mani, anzi, devi cercare di sopravvivere il piu a lungo possibile, anche se la vita in cui viviamo non ci piace. ;) forza! |
Quote:
Comunque ci tengo alla pellaccia... |
Quote:
|
E allora se ci tieni alla tua pelle, smetti di pensare se prendere o no questa brutta roba, convinciti e lasciati convincere, solo da te stesso, senza ascoltare il parere di chi ha gia provato. ;)
|
Quote:
|
Sono dell'idea che chi assume steroidi è un mezzo malato di mente, tu tiger non lo sembri... Perchè rovinarti la vita? Boh, con tutta la merda che c'è già in giro dimmi te se bisogna crearsele le rogne...
vabbè non vado oltre. PENSA. |
Ma qual'è il confine fra matto e normale?
Non lo sa nessuno con certezza...:eek:;) Non è il fatto se uno è malato mentale,se uno non tiene alla propria vita,se uno è stupido...ecc Il fatto è che se uno vuole salire su un palco deve adattarsi agli standard imposti da questa società... |
Quote:
Non ti basta una bella vita, bel fisico, divertimento, ragazze??? credi che se incominci a prendere quella roba piacerai agli altri?? Oppure ti vuoi piacere solo te stesso? E' questo forse il problema... Poi vabbè magari ti sei imposto tu lo standard stile bber professionista, con moglie più grossa di te e vita solo tra bombe e palestra.. Non so', ripeto PENSACI. |
Quote:
|
Ma poi tiger, dimmi una cosa, vorresti iniziare questo percorso facendo le cose di testa tua? penso di no, dato che ti eri iscritto qui per avere piu info, e che, giustamente, stando alle regole, non hai potuto trovare.
Hai pensato, che una volta entrato in questo circolo, potresti rimanere solo? a metà strada, senza aver concluso niente, perdendo solo la salute? Io non me ne intendo di queste cose, dovrei starmene zitto, ma a pensare che in ballo cè la salute... Pensaci, come dice giustamente matty, non fare le minchiate, che poi indietro non ci puoi tornare piu! |
Ma... Siamo così sicuri che le sostanze dopanti siano così dannose? Cioè tutti gli atleti professionisti o quasi prendono roba, eppure non mi sembra che abbiano chissà quali problemi... Poi dipende forse anche da che roba, anche perchè credo che il limite tra doping e non doping non lo debba stabilire la legge, anche perchè paese che vai, sostanze che trovi e che puoi usare...
Cioè, questa opposizione e questo sensazionalismo per un ragazzo che vuole doparsi non li capisco, manco avesse detto che si dava all'eroina... Adesso, non voglio dire che certe sostanze facciano bene, ma trovo un po eccessiva la reazione di qualcuno... Poi magari quando vi fa male un dente vi ammazzate di aulin, o vi sparate ogni tipo di farmaco ad ogni occasione... Ah gia, quelli ve li da il dottore, per cui fanno bene... |
Quote:
Perchè uno gioca su un campo di calcio? perchè uno sale su un letto e comincia a fare zum-zum? 1)perchè gli piace 2)per soldi Nel caso del BB i soldi non si fanno,però si campa. Vivere facendo quello che mi piace,cioè Bodybuilding,è il mio sogno. |
Quote:
Ma dopo li continui a vedere? No! Cmq... Pantani, Jessee Marunde, giocatori di calcio che girano gli occhi in campo, Arnold e il suo stato di salute... |
Quote:
Secondo me non compredete la gravità della cosa boh... Cmq a questo punto mi sento di dirti fai cio' che vuoi,la vita è la tua... Se il BB è la tua vita e non vuoi costruirti un futuro decente,con qualche buona prospettiva,vai..... Poi magari ti dopi fino a 90 anni e campi alla grande... Boh. Per quanto riguarda me, la salute prima di tutto, al di sopra di ogni passione. |
Invito tutti, in particolare chi addita gli utilizzatori con vari epiteti, a controllarsi.
Potete esprimere l'opinione senza insultare. Per lui può essere importante salire sul palco, è una sua passione, sa che a certi livelli sarebbe prendersi in giro pensare che siano tutti natural, quindi sta prendendo una decisione cercando di comprendere quali possono essere i rischi. Capito questo, se vuole usare farmaci dopanti sono affari suoi e noi, più che sconsigliarlo motivandogli l'opinione, non possiamo e non dobbiamo fare perchè hanno tutti diritto al rispetto ed a ragionare con la propria testa. Per quanto riguarda gli effetti collaterali degli steroidi, sicuramente non sono uguali sempre e per tutti. Anche da quel punto di vista, i dotati, sono avvantaggiati perchè possono imbottirsi di robaccia con effetti che su un soggetto comune sarebbero stati molto più deleteri. Ma anche i supermen si ammalano e muoiono, ci sono tantissimi casi. L'assunzione cronica eleva di tanto il rischio di neoplasie, di ictus e tanti altri accidenti come l'ipertrofia cardiaca, danni alle valvole cardiache, arterosclerosi e possiamo andare avanti a lungo. Ci sono poi farmaci "di corredo" che possono essere mortali già alla prima assunzione, come i diuretici e l'insulina. Più una marea di altri farmaci per contrastare gli effetti nefasti dei primi, per recuperare, per cercare di tornare uomo quando l'asse è morto e via dicendo. E' una vita completamente sacrificata. Da un certo punto di vista c'è da ammirarli per quanto rischiano per ottenere quello che per alcuni può sembrare nulla. Perchè, diciamocelo, in Italia il più fortunato fa da testimonial per una ditta di integratori, non vince 100mila dollari ed una hammer(che peraltro per me non valgono la perdita della salute). Quando la passione guida le azioni ci si può scottare, ma questo vale per ogni cosa. Quindi, anche se non condividete la scelta, mantenete il contegno dovuto. |
Spero che un pò di cacarella adesso gli è venuta... :D
sicuramente sta cercando in qualche modo di poter parlare con qualcuno che nè sà tanto di questa roba, vuole capirci bene. Soltanto che è piu orientato verso la parte del successo, dei muscoli, del palco, mettendo in ombra l'aspetto piu importante, cioè la salute, la propria vita. Cerca invece di pensare esclusivamente alla salute, che di bello non cè piu niente. |
Quote:
Nessuno mai si azzarda a criticare l'operaio che lavora su impianti tossici 12 ore al giorno, nessuno gli fa la morale "guarda che tu respiri roba che ti rovina il fisico", "sei matto a rovinarti la vita così", "la vita è un dono ed è una sola, perchè buttarla via"!!! Perchè lui ti risponderebbe, "che me la mantieni tu la famiglia???" Eppure un ragazzo che sceglie di entrare in un mondo, dove d'obbligo è oramai scendere a compromessi lo critichiamo? No, questo è sbagliato... Giusto è fargli valutare la cosa, giustissimo, giustissimo esporre la propria opinione, ma la vita è la sua, e giusto sarebbe augurargli che le cose gli vadano al meglio, come mi sento di fare io... Per cui Tiger, sai a cosa vai incontro, la vita è la tua, se la tua scelta è quella ti auguro che le cose vadano per il meglio, punto e basta... Sai anche tu cosa rischi... Solo ti chiedo di cercare almeno l'aiuto di persone giuste che sappiano indirizzarti al meglio... Ho visto situazioni in cui le persone si buttano via e si rovinano per niente, giusto per il senso di autodistruzione, qui un ragazzo vuole rischiare di suo per inseguire un sogno, criticabile la sua scelta, ok, ma non la persona, criticabile il mondo sportivo in genere, dove la prestazione è più importante della salute, ma non gli atleti, che si trovano a dover scendere a compromessi per rimanere negli standard attuali... |
Qui nessuna lo critica, anzi... mi pare l'esatto contrario:)
|
Avete presente il film di quel giovane che da grande sognava di diventare un finoc... ops :D ballerino? come si chiamava? ... ahhh Billy Elliot!!!
Beh che cosa voglio dire??? Che qui ci troviamo difronte ad un altro tipo di film/sogno :D:D:D |
Non dovreste criticare così Tiger.
Lui insegue un suo sogno e io lo ammiro per questo. Anche i rischi alla salute sono tutti da bilanciare: che dire se, per esempio, lui fosse astemio, non fumasse e non si esponesse al sole se non con la protezione 15-30 e solo nelle ore mattutine e del tardo pomeriggio? Si potrebbe permettere benissimo di correre un rischio con gli AAS, soprattutto se potesse farsi aiutare da persone capaci. Ritengo che certi attacchi che lui ha subito siano stati eccessivi ed ingiusti. Tiger, fai ciò che ti senti di fare e non lasciarti scoraggiare da certi moralismi "di periferia". :) |
Forse ci siamo espressi male,boh..... Io volevo solo dargli consigli, per il suo bene....
:o |
Quote:
|
Quote:
I miei amici si ubriacano ogni sabato sera,per divertirsi,per sentirsi diversi e più "fichi".... Fumano per gli stessi motivi.... Vanno a Amsterdam non sò per cosa....:D:cool: Io invece voglio farlo per campare... Devo almeno provarci,poi se va male pazienza,però non avrò rimpianti nella vita. |
Quote:
|
Quote:
qui è facile cadere nei soliti post "fa più male il fumo" o "rispettare le scelte, la libertà..." bla bla bla. Tu vuoi farlo? Ok, allora devi essere freddo e pratico. Devi CONSTATARE delle affermazioni, e non CONDANNARLE. Leggi sotto con questa mentalità. 1) doparsi è illegale. Per quanto si possa fare moralismi vari, è così. Conseguenze: tu ti dovrai affidare a persone che agiscono al di fuori della legge, e perciò dovrai utilizzare il sottobosco di conoscenze nascoste che ci sono. Questo è innegabile. Non potrai andare da un endocrinologo di fama, non potrai farti segnare le analisi dal dottore, non potrai comprare questa roba in farmacia. Ciò significa affidarsi a fonti di conoscenza molto meno codificate, perciò con margini di insicurezza. Diffida sempre da chi dice che è tutto sicuro, questa gente offende profondamente la tua intelligenza. Non c'è niente di sicuro. Non è sicuro l'Aulin che ha tonnellate di studi, sarà sicura la posologia di un ciclo di steroidi letta su un forum? 2) tra farsi due canne e doparsi c'è la stessa differenza che c'è fra fare una corsa clandestina con macchine truccate e pilotare un dragster da 5000HP su un lago salato per un record del mondo. Il cretino con la corsa illegale può spappolarsi contro un muro, magari muore, magari no. Il pilota ufficiale che corre per il record del mondo è preparato, seguito, ma la % di rischio in caso di incidente è del 101%. A 500Km/h se un capello va fuori posto, del pilota rimangono dei granelli. Doparsi è rischioso, devi essere bravo bravo bravo bravo e anche tanto tanto tanto fortunato. Questo non è terrorismo, ma è la realtà. Se perdi il controllo, può succedere di tutto, da un poco di acne a un rimpicciolimento delle palle. 3) doparsi dà una dipendenza, trovati la discussione (bellissima) sul doping che c'è stata qui. C'è una dipendenza dai risultati, se questi ci sono. E' questo che a me fa paura e che mi impedisce di doparmi. Non voglio ridurmi ad un vecchio secco che parla dei bei tempi che furono. E so che IO farei così. Perciò, evito 4) dal punto 1) deriva che tu mentirai al tuo prossimo. E' normale che sia così. L'illegalità, l'ipocrita condanna sociale (ipocrita perchè tutti vogliamo il record) farà si che tu dovrai mentire, per forza. A chi ti vuole bene e non sa un cazzo, a chi ti chiederà come hai fatto. Non avrai la forza per sbandierare il tuo doping, e diventerai omertoso, frequentando persone che vivono al tuo stesso modo, isolandoti. Non è terrorismo, ma una constatazione. E ti posso assicurare che questo è quanto accadrà. Mentirai. Alla fine, anche a te stesso. Come mentirai tu stesso, mentono gli altri. Ti ricordi la bolla speculativa dove tutti guadagnavano in borsa? Tutti a parlare dei successi, che ci fosse qualcuno che raccontava delle inculate prese... statisticamente, tutti hanno perso. Ma non lo sia. Come per il doping. Nessuno ammette i problemi, tutti parlano dei successi. 5) perdonami per questo punto qua, ma te lo scrivo lo stesso. Se tutto va bene, è tutto ok. Se qualcosa va male, i 4 punti di cui sopra si materializzano nella devastante tristezza: sui vari forum dove si parla di doping ci sono 3d su 3d dove gente chiede quando le proprie palle torneranno a funzionare, o perchè non hanno più voglia di trombare o che sono costrette a dire al dottore quello che hanno fatto perchè le analisi si sono sballate. Quando si sballano le analisi, non ci sono cazzi: tu hai paura. Perchè hai voglia a dire che "è normale sotto ciclo". Quando leggerai i parametri fuori scala, ti cacherai addosso. Ti posso assicurare che capisco benissimo quello che provi, ma io ti dico che non mi bombo perchè... la fatica da sostenere per i punti sopra elencati sarebbe troppo, come avere l'amante per sentirsi giovani e poi ti si trasforma nella seconda moglie. Ne faccio a meno. Mia moglie non sopporta quando le dico così, preferirebbe le dicessi che non la tradisco perchè la amo, ma in realtà non tradisco perchè sono sereno con me stesso e mia moglie è parte di questa serenità. Non tradisco perchè non mi serve, e questo è il miglior deterrente. Così, non mi dopo perchè non mi serve per ottenere qualcosa, non perchè "non si deve fare", perciò non ho quel rapporto di amore/odio che alla fine fa cedere. Ti dico anche, per correttezza, che sei libero di fare quello che vuoi, ma il mio giudizio è assolutamente negativo. Anzi, per me chi si dopa ha dei problemi. Questo è il mio giudizio, non si può pretendere di fare quello che cazzo ci pare e non subire un giudizio da parte degli altri. Lo stesso rispetto che si pretende in queste scelte, lo voglio io per il mio giudizio. Il punto è che tu puoi doparti, ma fai che ti vada bene. Al primo errore, prenderai di bischero dalla intera Società, e sarai solo nei tuoi errori. Perchè il cannato ha il suo riconoscimento sociale, il dopato no. E' sbagliato che questo accada e possiamo discuterne fino alla nausera. Ma è così. Perciò, stai attento e sii paranoico, perchè ti aiuterà a non fare cazzate. |
Ottimo IronPaolo ;) questo lo farà riflettere di piu!
|
Ironpaolo è un brav'uomo...
Ma nella vita bisogna saper rischiare... Ecco,io voglio arrivare da vecchio e poter dire "cazzo ho vissuto la mia vita al 200%"... E poi non sarò solo... Sto cercando di autoconvincermi che andrà tutto bene e che non starò male come alcuni? Si,lo sto facendo...:rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 AM. |