![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non posso più scrivere niente sugli steroidi?Ironpaolo è un brav'uomo... Ma nella vita bisogna saper rischiare... Ecco,io voglio arrivare da vecchio e poter dire "cazzo ho vissuto la mia vita al 200%"... E poi non sarò solo... Sto cercando di autoconvincermi che andrà tutto bene e che non starò male come alcuni? Si,lo sto facendo... ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
Psycho Lifter
|
![]() Però "rischio" implica una analisi dei costi, dei benefici, in modo da minimizzare i primi e massimizzare i secondi. Quello che scala i grattacieli ovviamente rischia... ma penso che faccia di tutto per minimizzare questo rischio. Non è che scala l'Empire State Building quando piove ad esempio... Nel tuo caso, dovresti ad esempio porti delle domande. A che livello sei? Se non sei a HP+8 al 10% è inutile che tu ti bombi. Ho letto in certi 3d di gente che si bomba per essere così. Cioè... come me... ah ah ah che patetici Hai degli squilibri muscolari? Dovresti riuscire ad equilibrarli. Ti sai alimentare, allenare in maniera decente? Sei arrivato a dei carichi importanti in allenamento? Questo è importante perchè il boost delle bombe è tanto più intenso quanto più tu hai esperienza con il tuo corpo. Se tu hai 80Kg di panca o ne hai 130Kg fa molta differenza. Non perchè il peso in se sia importante, ma per le diverse capacità di reclutamento, di coordinazione, di sinergia muscolare che tu hai a 130Kg. Più tu sei "avanzato", più sfrutti le potenzialità della chimica. Meno lo sei, meno le sfrutti e meno ha senso iniziare. Hai mai gareggiato? Le gare sono come tutte le cose: c'è la gavetta. Fatti delle gare in federazioni minori e poi decidi. Ti serve come esperienza, perchè un conto è fare semplice palestra, un conto è saper preparare una gara, e chi gareggia questo lo sa. Sei capace ad entrare in forma? Poi, magari, sei enorme, navigatissimo, fortissimo... ... ma se non lo sei, i tuoi margini di miglioramento sono ancora notevoli e non è poi molto sensato mettere il V-Power in una Punto sgasata. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me se hai voglia di utilizzare le "bombe" devi cmq aver raggiunto un risultato decente x quanto riguarda massa/definizione/forza e avere una buona esperienza anche senza queste. |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non posso far altro che "inchianarmi" al post di Paolo... un genio,davvero. Ha espresso quello che volevo dirti con le parole più opportune, io sono andato secondo i miei mezzi... ![]() ![]() |
|
|