![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non posso più scrivere niente sugli steroidi?Non ti basta una bella vita, bel fisico, divertimento, ragazze??? credi che se incominci a prendere quella roba piacerai agli altri?? Oppure ti vuoi piacere solo te stesso? E' questo forse il problema... Poi vabbè magari ti sei imposto tu lo standard stile bber professionista, con moglie più grossa di te e vita solo tra bombe e palestra.. Non so', ripeto PENSACI. |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Perchè uno gioca su un campo di calcio? perchè uno sale su un letto e comincia a fare zum-zum? 1)perchè gli piace 2)per soldi Nel caso del BB i soldi non si fanno,però si campa. Vivere facendo quello che mi piace,cioè Bodybuilding,è il mio sogno. |
|||||||||||||||
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma prenderei spunto da questa di Matty per farci questa domanda: Cos'è questo forum ? Se questo è un forum di gente che fa palestra per passione, per tenersi in forma e per quanto aggiunto da Matty, allora è corretto che certi argomenti " illegali " non vengano trattati. Probabilmente l'amico Tiger sta cercando qualcosa che va oltre gli scopi di questo forum, quindi a mio parere è inutile che cerchiamo di convincerlo a farne a meno... Correggetemi se sbaglio. |
|
|