![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non posso più scrivere niente sugli steroidi?ok,vaaaaaaa bene! |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esatto, il buon tiger ![]() qui cercavo atro... forse un maestro??? |
|
|
(#3)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() il tuo corpo, che costruirai con dedizione ed allenamento, e pure, se lo sceglierai, con additivi è solo (opinione derivata da ciò in cui credo) un veicolo, una zattera che ti serve per attraversare questa vita, e che dopo non potrai portarti dietro nell'altra. Il continuum mentale, o mente ( o anima se preferite ) dovrebbe accompagnarti oltre questa vita, quindi dovrebbe essere più importante. Detto ciò non sono qui a farti la morale, siamo ciò che pensiamo, siamo quello che scegliamo, dei motivi per cui non dovresti usare sostanze dopanti ti hanno già parlato gli altri, la scelta è tua ![]() Ti pongo però una domanda: Sei sicuro che vi sia più gloria nel sollevare quintali e portare in giro chilogrammi di muscoli rispetto al dominare la tua mente e con essa il desiderio di enormità muscolare?Ne varrà la pena? non importa che mi rispondi qui, fatti la domanda davanti allo specchio . in ogni caso: Buona fortuna, sarva mangalam. |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @ebbubba:La mia anima non troverà mai pace,se prima non ci provo. @Ironpaolo:Hai completamente ragione!Per adesso i miei massimali sono troppo scarsi(squat 140 stacco 150 panca 110) ma sicuramente li migliorerò presto,altrochè se li migliorerò,fosse l ultima cosa che faccio. Anche il fisico può dare ancora sono 81kg all'8% circa(hp+3). Tutto questo perchè staccai dagli allenamenti un anno e mezzo fa,infatti adesso sono solo 6 mesi che mi alleno di seguito. Cmq l'esperienza non mi manca,ho iniziato a 11 anni con i pesi e a 14 ho messo per la prima volta piede in palestra. Sicuramente aspetterò ancora(almeno a 90kg al 10% natural) e ci penserò ancora a fondo,anche se è quasi sicuro che proverò a prendere quella strada. Nel Bodybuilding sono un tipo ottimista ![]() Tutte le domande che sto facendo sugli steroidi,i libri che ho comprato, la lettura di articoli e di qualsiasi sito internet riguardanti gli AAS,li ho fatti perchè mi sto preparando per tempo,questa è una cosa da prendere sul serio e voglio conoscerla a fondo prima di addentrarmici. Ora vorrei fare basta perchè mi sento un pò osservato ![]() e non mi piace. |
|
|
(#5)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Certo, direi che lo scopo del post si è esaurito e possiamo "rilasciare" ![]() Ha avuto modo di riflettere su ciò che gli abbiamo detto e probabilmente ha già preso la sua decisione. Apprezziamo la sua onestà e facciamogli un in bocca al lupo soprattutto per quel che riguarda la salute, che non incontri problemi ![]() |
|
|