Lo zoo va bene durante l'aerobica, almeno ti distrae dalla noia e se ti scappa una risata non succede niente.
Se stai facendo un massimale, invece, è tutta un'altra storia :p Immaginatevi mentre siete impegnati in uno squat e di colpo sentite un orgasmo di Santina :D |
Quote:
|
io uso le cuffie ad archetto (non si tolgono neanche se mi schiaffeggiano) e ultimamente sto ascoltando classic-hard rock...
la mia playlist comprende AC/DC (sopratutto), Queen, Guns N'roses, Toto, Steppenwolf, Metallica, Van Halen, The Who, Aerosmith ecc... quasi tutta l'invernata l'ho passata così a volte cambio con Rap e Hip-Hop old style e ultimamente ho scoperto Skrillex (dubstep) che devo dire che dà una certa cattiveria :mad: |
Per chi non lo conoscesse...
SKRILLEX @ Champion Sound 2011 @ King Cat Theater - live Seattle - YouTube Non è proprio il mio genere, ma Sabato per assecondare la gentaccia che frequento sono andato a sentire questo frastuono, visto che (purtroppo) suonava in zona:D |
Quote:
comunque hai messo un live che praticamente è solo frastuono questa secondo me rende un pò meglio l'idea: (dal min 1,20) First Of The Year (Equinox) - Skrillex [OFFICIAL] - YouTube |
Non essendo un fan sfegatato della dubstep ho messo la parte tagliaerba, che come giustamente fai notare, viene abilmente mischiata a parti più melodiche.:p
Comunque le canzoni e i video ufficiali li fa più melodici, probabilmente per poterle passare maggiormente in radio e tv, perchè dal vivo ci da dentro col fracasso :D |
Quote:
|
Quote:
ne ho trovata un altra in tema Tarantino che è perfetta :D:D The Lonely Shepherd (Kill Bill Soundtrack) Gheorghe Zamfir - YouTube poi come minimo devi staccare 200 e passa kili :D |
Tassativamente Motley crue, Whitesnake, Ac-dc, Gotthard, Ratt, Alice Cooper, Cinderella et similia
Volume a palla, ovviamente! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 PM. |