Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2012, 12:49 PM

La cosa più stupida che ho fatto io (qualcuno la conosce già) è stata durate il riscaldamento agli assoluti di Powerlifting l' anno scorso.

(tenete presente che avevo, con 66kg di peso corporeo, 150 kg di massimale di squat equipaggiato)

Stavo appunto riscaldandomi, salendo gradualmente con i carichi ed ero ancora senza equipaggiamento; messi 100kg sul bilanciere vado a cercare la cintura che fino a quel momento non avevo ancora indossato, ci metto un attimo, torno, mi infilo sotto il bilanciere, stacco dal rack e lo trovo molto pesante (ho pensato che fosse la paura della gara), faccio i due passi indietro e comincio a scendere.
Sento che il coach Ivano e Lanno Costanzi mi gridano di fermarmi, io scendo lo stesso ma mi accorgo che non riesco più a risalire; molto demoralizzato, scendo ulteriormente trattenedomi a fatica dallo schiantarmi sulle protezioni, cercando di appoggiare con delicatezza il bilanciere; nel frattempo il coach e Lanno Costanzi (e qualcun altro) mi raggiungono e mi sorreggono almeno in parte in parte.

Cosa era successo: Lanno, mentre mi ero allontanato a cercare la cintura, si era riscaldato con 160kg; io, cretino, non avevo neanche guardato ed ero partito a squattare con 160 kg con la sola cintura.

Mi è andata bene.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione