![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stato di forma 27.3.012.Post n#80 di questo 3D (chiuso) massimo sviluppo braccia naturale master wallace "non ho mai offeso alcuno..ho le mie idee.e la presunzione di essere il migliore..e pongo domande..ma ripeto ricevo solo ironie velatamente offensive e toni ostili...credo che la mia presenza qui non solo sia inutile..ma anche mal sopportata...ragion per cui chiedo agli amministratori di cancellarmi..anche perche' ignoro come si fa.. auguro comunque a tutti di costruire il fisico dei propri sogni..e naturalmente..e di non mollare mai..il BB e' uno stile di vita e va amato..piu' di una donna.." Non voglio infierire , ma almeno incorente, lo devo scrivere ![]() La Coerenza , dopo la Disciplina è una grande Qualità . |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' stato solo un ritorno passeggero ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Novellino, mi stupisco di te!! ![]() Un minimo di comprensione e compassione per il povero Wally! ![]() Volevo vederti te, a scrivere, postare, millantare su decine di forum, siti e blog e ricordarti in quali non volevi più scrivere! E' l'abitudine allo spam, si era scordato che questo è un forum serio! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cmq Wally ha la nomina , ma esistono soggetti ben peggiori di Wally( almeno Wally si esprime in maniera corretta) , ed hanno nomea di "guru" ( non l'amministratore del forum ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh, ma che ce vufà! ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#6)
![]() |