Non dovrei ma...
.... scrivo comunque questo new thread. Dunque... cerco qualcuno con cui parlare in privato, possibilmente uomo e single :D
Già, questo non è un sito di incontri... Ma io cerco solo un personal trainer virtuale :p Ok mi sono letteralmente sputtanata :D |
Quote:
meglio che continui a scrivere in pubblico che in privato per me otterrai piu consigli |
Concordo con Great, se davvero cerchi un PT virtuale qui hai il meglio ;)
|
eh la primavera...
:D |
:D
|
Quote:
e se il personal trainer fosse donna..non va bene? |
... Non è che cercavo un vero personal trainer :D Altrimenti non avrei scritto uomo e single :D
Ieri notte non riuscivo a dormire, ecco perchè ho scritto questo stupido thread. La prossima volta evito, promesso :D |
:p
|
ò.ò'
:-) ahah la scusa del personal trainer!!! |
Quote:
Ciao :) |
Quote:
|
Quote:
|
:D
|
Quote:
Cribbio, era una battuta! :D |
Beh Iced, trovare un gentiluomo che faccia per te, che sia molto personal e anche un po' trainer attraverso un forum è cosa assai rara.
Direi che capita... mah, fammi osare una statistica... una volta ogni 100 anni? Poi il PT deve a sua volta, oltre a essere disponibile, avere interesse per chi ha davanti... Insomma è una casualità veramente quasi impossibile. Ho detto quasi. Ma per questo secolo, beh... è già accaduto ;) |
che genere di personal trainer cerchi? :D
|
Li chiamiamo PT adesso!? Dai che altrimenti c'è chi non riesce a seguire :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Io ne avevo trovato uno perfetto, col fisico che piace a me, bel viso, bella voce, circa la mia età, un bel modo di fare serio ma gentile. Ma niente da fare, neanche pagandolo :(:D...mi ha mollato dopo due lezioni, e giuro che non gli ho neanche rotto tanto le palle e ho fatto tutto quel che mi diceva di fare senza protestare (lo so che questo non vi pare possibile, ma per due lezioni ce l'ho fatta :)) La scusa ufficiale è stata che la palestra non prevedeva il servizio di PT, secondo me si era reso conto che venire lì per me al sabato pomeriggio era una rottura che non valeva il compenso. |
Ma tu sei sposata! Lascia quelli belli e col fisico alle povere single, eccheccacchio, tutti tu li vuoi :D
|
Bhe io sono uomo, single e personal trainer, e sto giusto cercando una donna, single e che voglia allenarsi.
Stavo per risponderti ma se era uno scherzo..... :p |
Eccola, Icedtears la scalatrice, arrivata da poco e già si va a mettere col capo :D
|
libo,mandiamoci qualche MP che ho voglia di spettegolare un pò..
|
Quote:
Se gli dici che hai anche la maserati vedrai che scivolerà da te come se fosse un anguilla :D Scommetto che come minimo appena rientra si ritroverà con 650 messaggi privati :eek::eek::D |
Quote:
occhio a non fare un caso generale,perchè fidati,che c'è qualcuna che si può offendere... logicamente so che stai scherzano,e l'avrei detto anche io:cool: |
Quote:
Scrivimi pure Bugadera :D |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
:eek: |
..lo sapevo che questo FU aveva ancora tante potenzialità inespresse :)
|
Acid tu hai trovato un moderatore personal trainer innamorato! Voglio anche io la stessa fortuna!!! :D
|
Quote:
|
E adesso devi dirci chi è :D
|
ahaha libo...shcerzavo per i MP...
comunque sto ancora ridendo :D:D:D |
Quote:
Se devi pagare un PT, meglio pagarne uno che si guarda volentieri, no? Come diceva uno dei miei capi a proposito delle segretarie: le brutte le devi pagare tanto come le belle, quindi tanto vale prenderle belle!!:D |
Comunque pagando si ottiene tutto, quindi cara Ice, vai in hotshot e scegli :D
|
Si parlava di single ??? :D hahaha
|
Ho capito, quì devo pensare anche ad un servizio "cuori solitari" :D
|
Scoiattolo goloso :D:D:D
|
fai la sezione "stranamore"..
metti in piedi anche il servizio gigolò....ti faccio guadagnare soldi guruMEN:D |
tzè tzè, te vuoi prostituirti David, che è diverso :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 PM. |