![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() orgasmo durante lo sportVisto che un bravo doc già ce l'abbiamo, tu potevi fare "o' professò" ![]() Il punto è che, se per quanto riguarda il sesso, la morale cattolica poteva avere senso 2000 anni fa (in quanto sarebbe stato il caos), poi ci siamo "evoluti" e con la rivoluzione sessuale le donne si sono prese letteralmente "le palle in mano". Il discorso del peso corporeo è diverso, perchè secondo me ci si dovrebbe prendere un pò le proprie responsabilità e smetterla di dare la colpa agli altri, alla "massa". "se sono grasso/a mi giudicano male". Ca***te, se il tuo ideale di donna è Margherita Hack quando ti dicono che sei grassa ti scivola via come niente e rispondi con una risata di compassione verso chi ha lanciato l'offesa. Perchè come dice giustamente Orange dipende anche qual'è il livello di chi giudica. Se il tuo ideale di donna/uomo è la velina/il velino, quando ti dicono che sei grassa/o è, esattamente come dice Liborio, una sassata sul groppone perchè ti colpiscono in quello che vorresti essere ma che non sei. E allora ci stai male,soffri e come spesso capita si cerca un colpevole esterno a cui addossare la responsabilità del disagio (questa fantomatica "massa", appunto). Poi da che mondo è mondo ci sono sempre state le donne belle e le donne brutte, così come gli uomini belli e quelli brutti, e tutti nei limiti del possibile/aspetti caratteriali/affinità/soldi ![]() Di persone che cercano di proposito partner brutti io non ne ho mai viste ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() A parte che mi sembra un'ovvietà quanto hai detto, trovo invece molto sbagliato giudicare o venir giudicati in base a un qualche canone...perchè io domanderei: chi sei tu? Siamo in un'epoca con una buona alfabetizzazione e credo che se uno vuole diventa consapevole delle proprie azioni e conseguenze annesse. L'evoluzione non sta nel lasciarsi scivolare i giudizi, piuttosto nel non giudicare: è infatti chi giudica che si estingue, non il giudicato. (parlo in senso generale, mica applicato al forum) |
|
![]() |