Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Sexy Bench Press - 08-03-2012, 11:52 AM

Sexy Bench Press


che sventola...e che forza..

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 08-03-2012, 01:28 PM


David quello dietro è il ragazzo meglio qualcosa di estero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-03-2012, 01:37 PM


Ma secondo me, anche se è fidanzata, David non è geloso

Comunque preferisco la tipa del primo video.. quest'ultima di viso non mi garba per nulla :|
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 08-03-2012, 01:53 PM


Non ho messo l'altra per una questione di bellezza.Mettere video di ragazze che fanno pesi lo trovo un deterrente per invogliare le ragazze a scriversi su questo forum o a postare video,se ogni volta che una lo fa si parte subito con i commenti inopportuni,la prima vuole essere apprezzata per la sua prestazione,se voleva attenzioni di altro tipo avrebbe messo due tacchi e se ne sarebbe andata su una passerella,l'altra invece si commenta da sola.
Per lo meno oggi che è la festa della donna ci possiamo sforzare di vedere le cose anche dal loro punto di vista.
P.s. non è un ammonimento ma una una riflessione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-03-2012, 02:07 PM


minuto 0:47 lato b ... molto bella la conoscevo gia, se non mi sbaglio ha provato anche a fare le gare come modella fitness o altro ...
il ragazzo pure è un bodybuilder
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 08-03-2012, 02:11 PM


È figa però non sa squattare..o meglio fa un dildo squat come le compete
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-03-2012, 02:12 PM


Quote:
INDIO79
Visualizza Messaggio
Non ho messo l'altra per una questione di bellezza.Mettere video di ragazze che fanno pesi lo trovo un deterrente per invogliare le ragazze a scriversi su questo forum o a postare video,se ogni volta che una lo fa si parte subito con i commenti inopportuni,la prima vuole essere apprezzata per la sua prestazione,se voleva attenzioni di altro tipo avrebbe messo due tacchi e se ne sarebbe andata su una passerella,l'altra invece si commenta da sola.
Per lo meno oggi che è la festa della donna ci possiamo sforzare di vedere le cose anche dal loro punto di vista.
P.s. non è un ammonimento ma una una riflessione.
L'oggetto(titolo) del thread è chiaro, per altro il thread è stato postato nella sezione club, di commenti "inopportuni" non ne ho letti (forse l'ultimo di lawrencetb non è carinissimo, si), casomai complimenti e quelli ci stanno tutti.. Indio, non siamo nella sezione tecnica, ci possono stare apprezzamenti che esulano dalla tecnica suvvia.

Allora non capisco il commento al video che hai postato: "è fidanzata, meglio qualcosa di estero".

Ultima Modifica di Devox : 08-03-2012 02:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 08-03-2012, 02:24 PM


La mia opinione è rivolta al fatto che lei(o suoi conoscenti) è una potenziale utente di questo forum,e nei suoi panni passando da queste parti non avrei una buona impressione.
Non Voglio fare il moralizzatore perchè l'avevo notata qualche anno fa ed è oggettivamente apprezzabile da ogni lato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-03-2012, 02:31 PM


ma va siamo in club basta non essere volgari se passa qui gli si fanno i complimenti sulla tecnica e sulla bellezza e se se la prende chissene frega
la festa della donna? eh capirai per qualche apprezzamento che si fa al gentil sesso.
tanto questa oggi è la festa per i fiorai, la festa per i locali che assumono gli spogliarellisti e le donne ci vanno ...
questa dovrebbe essere una ricorrenza di quello che è successo alle operaie morte, e dei diritti delle donne che fortunatamente nei paesi occidentali hanno quasi tutte.
se una si iscrive qui è per migliorarsi, e se ha un bel culo lo mette in mostra, come quelle che hanno le tette
non mi sembra che le donne vadano in giro accollate no ... quindi loro mostrano noi commentiamo ... poi qui siamo quasi tutti maschi normale essere un po' piu' diretti su questi argomenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 08-03-2012, 02:33 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma va siamo in club basta non essere volgari se passa qui gli si fanno i complimenti sulla tecnica e sulla bellezza e se se la prende chissene frega
la festa della donna? eh capirai per qualche apprezzamento che si fa al gentil sesso.
tanto questa oggi è la festa per i fiorai, la festa per i locali che assumono gli spogliarellisti e le donne ci vanno ...
questa dovrebbe essere una ricorrenza di quello che è successo alle operaie morte, e dei diritti delle donne che fortunatamente nei paesi occidentali hanno quasi tutte.
se una si iscrive qui è per migliorarsi, e se ha un bel culo lo mette in mostra, come quelle che hanno le tette
non mi sembra che le donne vadano in giro accollate no ... quindi loro mostrano noi commentiamo ... poi qui siamo quasi tutti maschi normale essere un po' piu' diretti su questi argomenti

bellissimo intervento, concordo appieno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-03-2012, 02:40 PM


io guardo le cose dal mio punto vista..e se dovessi trovare per caso sul web un mio video..con scritto...che bel ragazzo..sarei più che contento....

questo è l'unico forum dove si parla di tutto in modo tranquillo e non volgare...gli altri forum sono delle cose allucinanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-03-2012, 02:42 PM


Quote:
Devox
Visualizza Messaggio
Ma secondo me, anche se è fidanzata, David non è geloso

Comunque preferisco la tipa del primo video.. quest'ultima di viso non mi garba per nulla :|

geloso no

goloso si
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-03-2012, 02:45 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 08-03-2012, 05:46 PM





che mamma!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0