comunque yashiro stai alla grande..svenato,grosso e forte..
anche tutti gli altri sembrano grossi..rudy agus è enorme:eek: della serie: curl ai cavi 8x67rip bicipiti concentrato 6xmax flessioni aritmetiche incavate all'indietro 20x80rip segni della crocie concentrati |
Ma sbaglio o Silvas stacca con le Red devil? Pensavo che le fasce fossero vietate nello stacco:confused:
|
Quote:
Quote:
|
secondo me liborio all'università è sprecato: faceva prima a diventare attore...
sembra il cugino di Hugh Grant ![]() |
Con il cel non posso vedere le foto :( la curiosità mi divorerà :D
|
Quote:
|
Finalmente ho visto le foto! :D Oltre alla bella Acid Angel, ho notato un figo con gli occhi azzurri... Ma chi è? :eek:
|
Quote:
Quote:
|
Giuuuuusto!! :D Anche se è più carino di quell'attore ;)
C'è anche un altro ragazzo nelle foto che ha gli occhi azzurri.... chi è? :D Liberi di non rispondermi e se è fidanzato o sposato chiedo venia :p Mi stavo informando solo perchè mi piacciono gli occhi chiari, tutto qui :D |
Ehm... spiacente di dare la notizia, ma l'altro con gli occhi azzurri, se ho ben capito, è fidanzato...:rolleyes:
|
Quote:
C'è Yashiro che è quello rasato tutto muscoloso ma è fidanzato, perciò lo escludiamo. C'è poi Incursore, magrolino con crestina nei capelli, mi sa che si è lasciato da poco... Non so, aspettiamo che passi dal thread. Io credo però che tu ti riferisca al ragazzo con gli occhi azzurri che ha rappresentato, anche al raduno a Grosseto di ottobre, un soggetto molto fotogenico per Lorenzo (guardati anche le foto del raduno di ottobre), cioè Liborio, che secondo me ha un viso veramente pregevole e un occhio degno di nota, glielìho sempre detto ;) Libo fatti vivoooooooooooooooooo!!! C'è qualcuno che apprezza i tuoi ritratti!!! |
Quote:
...e il dente, così finemente cesellato? Ne vogliamo parlare??... :D:D:D |
Nelle foto c'è la firma quindi avevo capito che il fotografo era il tuo Lorenzo. :) Anche a te piacciono gli occhi chiari? Sai, io ho un'amica con gli occhi color ghiaccio, e starei a guardarla per ore :D per non parlare dei bambini con gli occhioni azzurri, mi viene voglia di fotografarli tutti :D
|
Non so bene come inserirmi in quest'argomentazione, intento grazie dei complimenti :o:)
@Veleno: cosa avrebbero i miei denti? :D Per la prossima volta che ci vediamo proverò a essere meglio cesellato ovunque! :D |
hahahhahaha.... tutti con gli occhi azzurri qui... :D No no sono ancora impegnato per fortuna... dove trovo un'altra che mi sopporta??? :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM. |