'Azz...Acid, ma allora vuoi proprio farmi ingelosire?! :mad:;)
|
|
ma siete andati a mangiare da mc donald ahahahah :D
junk fooooood :p |
Quote:
Uff è 3/4 d'ora che son fermo al 22% , sta cesso di connessione :(. |
Quote:
una foto c'è il doppio viso di acid angel yashiro ha dei quads notevoli, sembra più grosso anche di quella persona che ha fatto 320 kg di stacco |
yashiro è più grosso di quello che ha alzato 320! l'altro è anche in una categoria di peso inferiore :)
|
Quote:
|
Quote:
Sto scaricando le foto, sono ansioso ma con 'sta linea me le suderò, temo. :( |
il tipo che ha fatto 301 kg di stacco è del 1991....è da poco più di un anno che si allena da PL
quando si dice che la genetica è tutto.. |
Quote:
|
Possiamo provare a clonarlo così nel caso skynet iniziasse a rompere le palle, avremmno la controffensiva con un paio d'anni d'addestramento :eek:
|
si è 6 mesi che si allena da PL , ma è da anni che bazzica per i forum e si allena in palestra .... non è che quei kili gli siano caduti dal cielo :D.
Anche perchè se notate è parecchio grosso , non diventi così in 1 anno :). |
eh si penso che simili abbia ragione non è che ci diventi cosi da zero ;)
poi sicuramente sarà anche portato una volta vidi un rumeno senza aver fatto mai palestra staccare quasi 200kg a freddo, si era sforzato parecchio pero insomma notevole |
ma leggete bene ciò che ho scritto..non ho detto che si allena da un anno,ho detto che si allena da PL da più o meno un anno...
comunque... allenarsi da pl da cosi poco... fare la prima gara.. beccarsi il record juniores e medaglia d'oro... sono cose da gianni morandi..UNO SU MILLE... non per sminuire il lavoro che fà un preparatore di pl come ado o chicchesia...ma c'è gente che si allena con una seduta di stacco al mese..eppure ti becca la medaglia d'oro... la forza,come proporzioni,e tutto è genetica.... |
si è vero, però è un attimo fare 280, che sarebbero cmq ottimi, invece che 301 e arrivare sesto. l'allenatore ha il compito di tirare fuori più kg possibili
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 AM. |