Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-11-2012, 11:39 AM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Che differenza c'è allora tra quel gruppo e quello di qualche gang di delinquenti? Nessuno, stop.

C'è una bella differenza. è come dire che differenza c'è fra la tua squadra di calcio di quartiere e il real madrid.
Non è mai esistita una classe di persone così nefanda e così cocciuta nel volersi nascondere dietro ridicole spoglie da gruppo animato da nobili intenti. La storia parla chiaro, gli avvenimenti odierni ancora di più, per quanto mitigati dalla perdita di potere e adepti dovuti alla progressiva erudizione a livello conoscitivo delle masse.

Cosa centra rigare la macchina poi mica l'ho capito.

E' ovvio che se un laziale entra al Roma Club e urla qualcosa del genere gli ultrà avversari lo massacrano. Non è che ci si può aspettare qualcosa di più. Ma da coloro che si professano cristiani...
I cristiani professano quello che gli pare da sempre, buttano la bomba e quando ti giri hanno un mazzo di fiori in mano.

Solo a pensare che in america la maggior parte di loro sono contrarissimi all'aborto (gesto crudele e inaccettabile) e poi sono favorevoli alla pena di morte.
Parlano di libertà di culto, quando è il loro.
Parlano di libertà di culto però io mi sono dovuto prender delle note dalle elementari per levare quella cosa attaccata al muro che mi ha sempre infastidito.
Parlano delle altre religioni quelle dove la gente, vuoi per ignoranza mista a povertà, crede davvero come se fossero degli invasati. Poi analizzi la storia e capisci che anche a raggruppare tutti gli integralisti religiosi in una volta sono cmq una bazzecola rispetto a quello che storicamente ha fatto la religione cristiana.

Poi se vogliamo tornare IT possiamo parlare della coerenza della chiesa cattolica. Li si fanno risate grasse.

Però a uno sta bene come un cappotto nuovo che sia stato lasciato moribondo per aver detto due parole in un edificio pubblico(quindi tanto suo quanto degli invasati).

In questo stato ammorbato da quella corrente di s-pensiero non si riesce a ragionare in modo lucido evidentemente. La risposta di Great ne è un tipico esempio, primo per incoerenza rispetto a ciò che professano durante lo show della domenica mattina e secondo perchè si giustifica un atto da far west (che poi io sarei pronto anche ad accettarlo, ma se fosse accettabile tranquilli che non ci sarebbero più chiese in piedi in cui tirare due porconi ). Fosse successo altrove cmq il gesto sarebbe visto come la stupidata di un singolo seguita da un gesto criminale da una folla di malati di testa. Innegabilmente.

Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione