![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Solo a pensare che in america la maggior parte di loro sono contrarissimi all'aborto (gesto crudele e inaccettabile) e poi sono favorevoli alla pena di morte. Parlano di libertà di culto, quando è il loro. Parlano di libertà di culto però io mi sono dovuto prender delle note dalle elementari per levare quella cosa attaccata al muro che mi ha sempre infastidito. Parlano delle altre religioni quelle dove la gente, vuoi per ignoranza mista a povertà, crede davvero come se fossero degli invasati. Poi analizzi la storia e capisci che anche a raggruppare tutti gli integralisti religiosi in una volta sono cmq una bazzecola rispetto a quello che storicamente ha fatto la religione cristiana. Poi se vogliamo tornare IT possiamo parlare della coerenza della chiesa cattolica. Li si fanno risate grasse. Però a uno sta bene come un cappotto nuovo che sia stato lasciato moribondo per aver detto due parole in un edificio pubblico(quindi tanto suo quanto degli invasati). In questo stato ammorbato da quella corrente di s-pensiero non si riesce a ragionare in modo lucido evidentemente. La risposta di Great ne è un tipico esempio, primo per incoerenza rispetto a ciò che professano durante lo show della domenica mattina e secondo perchè si giustifica un atto da far west (che poi io sarei pronto anche ad accettarlo, ma se fosse accettabile tranquilli che non ci sarebbero più chiese in piedi in cui tirare due porconi ![]() |
|
![]() |
Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|