![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I beceri e immorali, come farli ridere:![]() ![]() GURU ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si è bella la modella, peccato che i club dogo siano veramente di quanto più sfigato possa esistere... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ma l' hai vista la tipa all' inizio del video che voce e come parla? ahahah claaaaaab dooooogo baaaastaaardi ahahah però con la canzone pes hanno svoltato almeno come vendite e si sono fatti conoscere. a me come rapper cafoni mi piacevano il piotta e i flaminio mafia ahahah |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma sono più pop che rap...io sono rimasta a tupack e fratelli... però i dogo mi stanno proprio sui coglioni...ora ho sentito anche altri ragazzini, emis killa, fedez che fanno proprio ridere... mamma mia...per disgrazia mi sono imbattuta nello speciale di mtv che fanno ai club dogo, mi verrebbe voglia di prenderli a sprangate...(parla anche l'invidia, se penso a tutti i soldi che hanno fatto) |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cavolo sei una ragazza dalle mille sorprese ora anche a sprangate la gente prendi ahaaha ![]() beh si anche a me da un po' fastidio ma non tanto per i soldi poi come si atteggiano e tutti quelli che gli sbavano attorno sopratutto queste ragazze almeno quelli nati a roma erano divertenti questi se la sentono troppo calda ... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() mica male essere teenagers |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alle superiori feci una cosa del genere con 2 tipe. Poi litigarono e non si concluse nulla. E io che avevo già creato un sacco a pelo xl patchwork ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io alle medie feci qualcosa oltre invece ... poi con quelle delle superiori della mia classe invece nulla, per fortuna c'erano altre l' estate mi sono sempre divertito di più |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quelle della mia classe nulla nemmeno io. Però ero il rappresentante di un istituto quasi esclusivamente femminile, quindi l'areale era abbastanza ampio! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da me forse più uomini ... una scuola magari collegio tutte o quasi tutte donne non sarebbe stato male Gossippandia: Le 10 Fantasie Sessuali che Fanno Impazzire le Donne |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè partiamo male! Il primo desiderio già mi sta sul cazzo ![]() Per me si può applicare solo se l'altro è morto. Decida lei. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io non mi esprimo ... anche se pure io vorrei una lei |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io logicamente lo dico per lei, magari fra le varie perversioni si conta anche la necrofilia, così piglia 2 piccioni con una fava ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|