![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I beceri e immorali, come farli ridere:Ma è proprio quello il punto che Great non vuole capire ![]() Visti da fuori, quello era un gruppo riunito per celebrare quanto fosse bella la pace, l'amore e su come sia giusto rispettare i vari comandamenti. Arriva uno che avrà anche le peggiori intenzioni del mondo eh, e lo massacrano di botte ![]() Che differenza c'è allora tra quel gruppo e quello di qualche gang di delinquenti? Nessuno, stop. Cosa centra rigare la macchina poi mica l'ho capito. E' ovvio che se un laziale entra al Roma Club e urla qualcosa del genere gli ultrà avversari lo massacrano. Non è che ci si può aspettare qualcosa di più. Ma da coloro che si professano cristiani... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Solo a pensare che in america la maggior parte di loro sono contrarissimi all'aborto (gesto crudele e inaccettabile) e poi sono favorevoli alla pena di morte. Parlano di libertà di culto, quando è il loro. Parlano di libertà di culto però io mi sono dovuto prender delle note dalle elementari per levare quella cosa attaccata al muro che mi ha sempre infastidito. Parlano delle altre religioni quelle dove la gente, vuoi per ignoranza mista a povertà, crede davvero come se fossero degli invasati. Poi analizzi la storia e capisci che anche a raggruppare tutti gli integralisti religiosi in una volta sono cmq una bazzecola rispetto a quello che storicamente ha fatto la religione cristiana. Poi se vogliamo tornare IT possiamo parlare della coerenza della chiesa cattolica. Li si fanno risate grasse. Però a uno sta bene come un cappotto nuovo che sia stato lasciato moribondo per aver detto due parole in un edificio pubblico(quindi tanto suo quanto degli invasati). In questo stato ammorbato da quella corrente di s-pensiero non si riesce a ragionare in modo lucido evidentemente. La risposta di Great ne è un tipico esempio, primo per incoerenza rispetto a ciò che professano durante lo show della domenica mattina e secondo perchè si giustifica un atto da far west (che poi io sarei pronto anche ad accettarlo, ma se fosse accettabile tranquilli che non ci sarebbero più chiese in piedi in cui tirare due porconi ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vediamo se tu hai qualcosa in cui sei debole tipo ti è morta una persona a cui tieni o alte cose che ti possono colpire più nel personale e farti male ... vediamo se uno ti insulta e ti deride davandi ad altri su una cosa che ti puo' far scattare e vediamo che succede ... ora mi dirai io non faccio nulla ecc per delle persone le parole hanno un peso e possono fare male. qui nel forum pure dai anche voi su certe cose che magari non sono la besstemmia reagireste con violenza. io tante volte non sono venuto alle mani con qualcuno per le conseguenze legali se no altrimenti in certe occasioni qualcuno in più lo avrei menato ... quindi voi con le parole vi si puo' riempire di insulti senza mai reagire? magari vi faccio l' esempio più banale la vostra donna vi tradisce vi viene l'amante davanti ad altri e inizia a dire a eccolo il cornuto, io mi scopo la tua donna ecc e inizia a dirti tutto quello che gli faceva ... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non sono un cristiano ne un cittadino modello. Critico buona parte delle leggi o della loro applicazione e trovo ridicoli la maggior parte delle cose scritte nella bibbia. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cosa dovrei capire? ma voi pensate che chi è cristiano deve essere uno tipo ned flanders dove gli puoi fare di tutto e lui non dice mai nulla? uno che segue al 100% quello che la chiesa dice? quindi fare sesso solo per procreare e via dicendo. un uomo è un uomo una persona che puo' sbagliare. nel vecchio testamento c'era scritto che a quelli che venivano presi a bestemmiare li si doveva lapidare. l' imperatore giustiniano quindi sto parlando di fatti dopo gesu, considerava i bestemmiatori meritevoli di morte più di qualsiasi altra persona che avesse commesso qualsiasi altro reato ... c'era chi li faceva affogare con una pietra al collo e chi gli bruciava e bucava la lingua con un ferro caldo. nello stato della chiesa nel passato c'era la pena di morte per determinati reati ... se un cristiano dovrebbe perdonare tutto non ci sarebbe dovuta essere nessuna pena. se si doveva perdonare tutto non sarebbero dovuti esistere i tribunali dell' inquisizione o le crociate ecc... adesso senza iniziare a fare un dibattito sulla religione dato che qui non si potrebbe io dico che quello se l' è andata a cercare. primo non si sa se la notizia sia verà dato che il sito dove sta potrebbe essere una collezione di bufale, una cosa del genere si dovrebbe trovare su più giornali e anche ettendo il nome e cognome del tizio non esce nulla. poi se fosse vera non dice come sono andati tutti i fatti. e non strumentalizzate la religione con i vostri discorsi o battute. ma cosa pensate che uno che crede nelle religione cattolica non ha occhi e cervello, le cose le vede, se credi in dio ci credi punto, se poi c'è qualcuno che sbaglia anche preti ti puo' far rabbia e rimanerci male ma sono uomini e lo devi sapere. tu sei libero di bestemmiare a casa tua non in giro per strada e figuriamoci in una chiesa. la bestemmia ad oggi viene vista ancora come qualcosa di grave, guarda caso nei relaity se dici parolacce non ti fanno nulla alla prima bestemmia sei fuori. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai ragione, rigare la macchina (danno materiale) è proprio la stessa cosa che cristonarti nella faccia. LOL |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come ho detto a qualcuno anche le parole possono dar fastidio, si vede che a te ti si puo' dire di tutto senza che fai nulla. con la bocca pure puoi fare danno secondo la legge, puoi calunniare puoi fare danni morali ecc.. come ho detto non strumentalizzate la cosa. poi pool ho detto che uno anche se religioso è sempre un uomo, quindi ci puo' stare un gesto cosi. la chiesa è un luogo di culto un luogo sacro dove bisogna portare rispetto, andare a bestemmiare addirittura dentro ua chiesa mi sembra esagerato. fosse stato per me l' avrei defenestrato ad una altezza giusta per fargli ricordare l' avvenimento. a qualcuno non gli andrà mai bene qualcosa, magari a te non sta bene il natale ad altri non piace il 25 aprile o il primo maggio. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la coerenza non è virtù umana...nessuno di noi è coerente. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no facciamo cosi è come se fossi andato in qualche quartiere nero come aveva fatto bruce willis in die hard a dire odio i neri, mi scopo le vostre madri ecc vediamo se dopo qualcuno non avrebbe detto se l'è andata a cercare ben gli sta |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusami liborio ma tu mi vedi mettere 24 su 24 qualcosa contro atei, cristiani, mussulmani, ebrei ecc? posso capire la battuta ogni tanto non dico niente per carità accetto tutto ma non che sia una cosa sistematica. sei stato anche ripreso da guru quando in questo 3d a rafica hai messo cose e vignette contro la religione ... qui non si puo incitare al razzismo ma fare una battuta come la tua vignetta dello spaventapasseri nel cmapo di cocomeri o del polo fritto con quelli di colore ci puo' stare ma se mettessi 24 su 24 cose contro i neri sarebbe diverso non ti pare? se li prendessi sempre in giro dicendo le varie cose a qualcuno darebbe fastidio e se mi bannassero per un po' non è che avrebbero tutti i torti |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perchè li chiami massa di imbecilli te che ne sai? perchè etichetti delle persone cosi. ti ho detto che le persone sono esseri umani e possono sbagliare, li hanno sbagliato e basta, ma i tipo se l'è cercata. come se tu bestemmi per strada e qualcuno ti sente ti potrebbe anche venire a dire qualcosa non si è liberi di fare e dire quello che si vuole in certe situazioni serve decoro e decenza. c'è il buon senso delle cose ... non credo che in un parco giochi con dei bambini con vostro figlio accettereste gente che bestemmia e dici parolacce ad alta voce o si comporta male. dele volte bisogna anche dimostrare forza. tu pubblichi spesso cose sulla religione cattolica forse non te ne rendi conto. io ho detto che accetto la battutina ogni tanto su molte cose ma in linea generale mi darebbe fastidio chiunque prenda in giro un solo argomento. se qui ci fosse uno che prendesse in giro sempre quelli del sud tutti i giorni, le donne, i portatori di handicap, i gay, quelli di colore ecc ... tutti i giorni sempre e solo una categoria a qualcuno potrebbe dare fastidio no? ora non lo farai tutti i giorni sempre ma dei periodi quasi ... è che comunque tu non fai la battuta o metti la vignetta solo per far ridere ma lo fai per far vedere quanto è stupida o sbagliata una cosa |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @ pool:Anche chi crede in anubi (so che era uno sciacallo, ma passatemela ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la religione non è un pacchetto chiuso mi spiace dirtelo l' uomo puo' sbagliare, uno puo' provare ad essere un buon cristiano dove riesce quando sbaglia va in chiesa e si confessa poi secondo la religione in base a quello che hai fatto sulla terra sarai giudicato. mi sembra che dopo cristo la religione non era cosi morbida come oggi. io non sono a favore del linciaggio ma dico ce se l'è cercata se la notizia è vera ed entri dentro un luogo di culto. vabbe ma tanto ala fine è il solito discorso che gli atei si sentono superiori e fanno battutine stupide contro la religione. se tu sai che a qualcuno puo dar fastidio una certa cosa tu non la fare no. è come dire se tu sai che nel mondo c'è qualcuno che è pronto ad ammazzarti se prendi in giro il suo dio. prova a fare qui una serie di vignette umoristiche contro l' islam poi vedi che fine fai. il rispetto nasce dal rispetto. se quello non voleva rogne non doveva entrare in chiesa bestemmiando. |
|
![]() |
![]() |
Tags: ahahah, avolteoridiotincazzi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|