Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#676)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 09-11-2012, 06:18 PM


povero liborio...si stava innamorando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#677)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-11-2012, 07:05 PM


è stato amore alla prima foto!







Rispondi Citando
Vecchio
  (#678)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2012, 07:22 PM


La germania la sperimentazione la faceva su altri al tempo del nazismo
Ben peggio quindi
Ok amare gli animali ma insomma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#679)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-11-2012, 07:37 PM


Infatti molte cose che si sanno oggi sulla fisiologia e certi farmaci risalgono ancora alla seconda guerra mondiale, quando in Germania ed in Giappone era possibile svolgere sui prigionieri di guerra (soprattutto se appartenenti a certi gruppi etnici) praticamente qualunque tipo di sperimentazione o tortura (cose che poi avvennero anche durante la guerra fredda, in parte, ma con ben diversi criteri e diversa sistematicità e, a parte il nucleare in URSS, numeri ben diversi) .
In realtà se certi link ed immagini possono essere simpatici nella loro immediatezza purtroppo sempre più vedo che sono espressione di un populismo ed una superficialità sempre più imperante.

Ultima Modifica di Trokji : 09-11-2012 07:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#680)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2012, 07:44 PM


che poi non sono nemmeno convinto che non facessero sperimentazione animale
la sperimentazione sugli esseri umani da parte dei tedeschi era risaputa
una volta avevo letto le varie sperimentazioni segrete fatte sugli esseri umani, molti erano uomini di colore o altri gruppi etnici fino a prostitute, vagabondi e altri.
anche sui militari stessi con la scusa che servivano il loro paese.

sicuramente l' immagine è stata fatta da un simpatizante di destra che gli piaceva la germania ai tempi del nazismo

p.s. anche gli americani lo facevano, quindi anche russi e altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#681)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-11-2012, 07:57 PM


Sì ma per gli americani ci sono stati pochi casi trapelati ai tempi della guerra fredda, soprattutto per studiare gli effetti delle radiazioni e sui cibi contaminati (va detto che comunque buona parte di queste cose sono ancora fascicoli top secret).
Non che sia meno grave, ma verosimilmente si parla di numeri per fortuna molto piccoli.
Nel caso dell'URSS sappiamo ormai bene delle popolazioni che venivano fatte tornare a vivere in sedi di test nucleari ripetuti (e qui si parla di migliaia di persone).
Nel caso del Giappone durante la guerra è famoso ciò che è accaduto con l'occupazione della Manciuria, si parla di milioni di abitanti in buona parte torturati ed usati per esperimenti.
Ci sono alcuni film degli anni passati a riguardo che in parte ne parlano. Si andava da bombamenti veri e propri dopo la somministrazione di farmaci sperimentali per vedere se aumentava la sopravvivenza con lesioni gravi, così da poterli poi usare eventualmente sui soldati in guerra, studio degli effetti fisici o chimici sull'organismo ed ancora altro. Nel caso della germania nazista sono famose le sperimentazioni, a parte dei gas nervini (che furono progettati e sviluppati proprio per lo sterminio dei campi, e tutt'oggi sono una delle armi chimiche più temibili), sempre effetti fisici del freddo o chimici (sempre per vedere se era possibile aumentare la sopravvivenza dei soldati tedeschi in guerra con supporti farmacologici o altro). Ormai celebri sono i casi di industrie tedesche dei tempi dello sterminio della seconda guerra mondiale, poi sopravvissute dopo il processo di Norimberga e riconvertitesi in industrie farmaceutiche (talvolta i dirigenti erano rimasti gli stessi). Ultimamente ha fatto scapore il caso della talidomide, farmaco oggi vietato, che nei decenni passati ha provocato la focomelia in gravidanza in un numero notevole di casi. Da molte ricostruzioni è risultato che quel farmaco probabilmente sarebbe stato sperimentato le prime volte nei campi durante la seconda guerra mondiale

Ultima Modifica di Trokji : 09-11-2012 08:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#682)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2012, 08:06 PM


le ultime cose che hai detto non le conoscevo .... ma non mi stupisco se penso alle altre sperimentazioni che leggevo.
certo che fa pensare come diciamo di essere civili o di pensare ai diritti umani, quando fino a pochi anni fa (pochi rispetto alla storia dell' uomo) nel mondo il razzismo era alto, ai tempi della seconda guerra mondiale c'era molto razzismo in america, pensa che non si credeva che gli uomini di colore sapessero pilotare gli arei.
infatti ci furono pochissimi aviatori di colore e il tutto inizio come esperimento.

molte cose infatti non sono riportate o sconociute ai più.

della russia mi ricordo che me lo avevi fatto vedere te lo speciale dove si parlava di quelle persone che vivevano in un villaggio in russia dove tutti erano contaminati dalle radiazioni perchè vivevano vicino e lavoravano in una centrale nucleare senza nessuna protezione.
la cosa più brutta era che vivevano in una area sorvegliata da militari e loro non potevano uscire fuori, chi viveva li aveva una aspettativa di vita molto breve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#683)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-11-2012, 08:14 PM


Fate discorsi seri eh! Metto anche io il mio contributo:





Rispondi Citando
Vecchio
  (#684)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-11-2012, 08:15 PM


Beh alcune situazioni del genere, partite con la guerra fredda, in Russia esistono ancora. Molti infatti rimpiagono i tempi passati, sia anziani che giovani reazionari, dimenticando che quel pensiero forse era valido giusto per qualche possidente terriero americano o europeo.
Anche oggi perfino in occidente ci sono i casi di gravi ingiustizie e perfino di violazione dei diritti umani, ma sicuramente difficilmente paragonabili rispetto a ciò che accadeva solo pochi decenni fa

Quote:
Fate discorsi seri eh! Metto anche io il mio contributo:
E' uscito poco fa su facebook, ti sei salvato in extremis deviando il discorso, bravo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#685)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2012, 08:59 PM


se ti alleni più da bber puoi ambire anche tu libo ad avere un terzo braccio cosi.
per le donne le dimensioni alla fine contano ...

@trokji ad oggi molti di queste violazioni dei diritti umani a noi non vengono riportate quindi pensiamo siano quasi sparite.
ma basta pensare all' africa, all' asia ... oltre che alle donne pure sui bambini piccoli fanno violenze.
che poi pensi che tutti questi organi di informazione tipo cia ed altri non sappiano nulla? a loro non frega niente.
però dove ci sta petrolio o altre risorse naturali subito che accorrono.

Ultima Modifica di greatescape : 09-11-2012 09:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#686)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 10-11-2012, 11:05 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#687)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 10-11-2012, 11:17 AM


e la miseria

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=p3QCvEqfUoI
Rispondi Citando
Vecchio
  (#688)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-11-2012, 11:20 AM


A me fanno impazzire questi robot Ormai è più che dimostrato che realizzare cyborg non è più un problema, con la stessa mobilità e peso di un umano anche. L'unico handicap ancora da superare è l'AI.... ma aspetto con ansia SkyNet!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#689)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-11-2012, 01:16 PM


Sì, anch io mi vorrei fare la Terminatrix
Rispondi Citando
Vecchio
  (#690)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-11-2012, 01:17 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Sì, anch io mi vorrei fare la Terminatrix
Temo sia "freddina"
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0