Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-03-2012, 02:23 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Cmq anche realista è molto che non viene a metterci sotto il naso le sue brillanti teorie...ormai di speranze ce ne son poche, peccato era un bravo guaglione.


Realista sarà rimasto incastrato in quella macchina infernale che voleva comprarsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 27-03-2012, 02:33 PM


conoscevo un ragazzo che giocava con me su xbox live. Era molto simpatico... era perchè è morto nel terremoto dell'aquila. Solo dopo qualche mese che non lo vedevo più online ho saputo la cosa e mi ha fatto stare molto male. Conoscevo anche un altro ragazzo su di un forum dedicato alle console e al mondo dei videogame, il quale ha lasciato la comunity il giorno dopo il suo ultimo post per un tumore.
E' una cosa strana però, effettivamente non ho mai visto questi ragazzi e la loro socmparsa mi ha colpito e fatto stare male ma non più di tanto, come quando ho perso persone a me vicine fisicamente parlando.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-03-2012, 02:58 PM


Sì, è successo anche a me un paio di volte. Uno era un utente di un forum una era player con me su OGame. Logico un coinvolgimento diverso rispetto a una persona "vera", ma cmq fui dispiaciuto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 31-01-2015, 09:52 PM


Quote:
realista
Visualizza Messaggio
ogni tanto mi capita di pensare che online tutto quello che si trova scritto in blog o forum....dato che è stato scritto da qualcuno, magari si sta leggendo qualcosa di una persona morta il giorno prima. da 1 mese.. da 1 anno..... e mi prende davvero male al solo pensiero.

ci fa davvero capire come noi tutti siamo giusto un puntino sulla terra.
in caso di mia morte.....chi lo scriverebbe in tutti i miei account di forum in cui sono iscritto? qualcuno si ricorderebbe di me?
per' una cosa sarebbe ideologicamente bella.........che le cose scritte da me, magari qualcuno sicuramente le rileggera.... e potra apprezzarle.

basta pensar a tutti i grandi interventi di gente su questo forum... consigli.. perle di saggezza ed info di grande valore. quando quell'utente morira.... come si gestiranno i suoi post? verranno spazzati via? non penso.

in pratica..........noi che viviamo agli inizi della era informatica, saremo INDELEBILI dalla rete. le nostre recensioni... le nostre poesie.......le nostre idiozie dette, tutto... ogni singola cosa sara' ritrovabile anche tra 100 anni da ricerche online. per assurdo........ magari dei ragazzini che verranno parenti a me, POTREBBERO IMBATTERSI in qualcosa scritto da me 100 anni prima nella rete!

in questo forum..........vi siete mai chiesti se "QUEL" nick che non si sente da un po.. sia ancora vivo e vegeto? magari gia' non è piu tra noi....e neanche ci si fa caso.. neanche si immagina che potrebbe esser defunto.
ci sarebbero altre milioni di considerazioni da fare, ma penso che la base dle discorso è tutta qui........ un caro... un amico.. magari nella morte lo ricordi per i sorrisi, le avventure insieme..... e cmq lo vieni a sapere.
su internet non si sa' nulla.......l'amico di penna o quell'utente che ci sta cosi tanto simpatico magari da un giorno all'altro sparisce e non si va a pensare che sia morto. magari è gia sparito altre volte in passato ed ha avuto solo periodi "difficili"...... ma stavolta.... magari è proprio "andato"............
Adesso ho capito perché martelli ogni volta come se fosse l'ultima, per lasciare il segno.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0