FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   account di gente morta :( ? chissa quanti ve ne sono qui di account cosi. pensieri..... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20458-account-di-gente-morta-chissa-quanti-ve-ne-sono-qui-di-account-cosi-pensieri.html)

realista 25-02-2012 05:33 AM

account di gente morta :( ? chissa quanti ve ne sono qui di account cosi. pensieri.....
 
ogni tanto mi capita di pensare che online tutto quello che si trova scritto in blog o forum....dato che è stato scritto da qualcuno, magari si sta leggendo qualcosa di una persona morta il giorno prima. da 1 mese.. da 1 anno..... e mi prende davvero male al solo pensiero.

ci fa davvero capire come noi tutti siamo giusto un puntino sulla terra. :mad:
in caso di mia morte.....chi lo scriverebbe in tutti i miei account di forum in cui sono iscritto? qualcuno si ricorderebbe di me?
per' una cosa sarebbe ideologicamente bella.........che le cose scritte da me, magari qualcuno sicuramente le rileggera.... e potra apprezzarle.:p

basta pensar a tutti i grandi interventi di gente su questo forum... consigli.. perle di saggezza ed info di grande valore. quando quell'utente morira.... come si gestiranno i suoi post? verranno spazzati via? non penso.

in pratica..........noi che viviamo agli inizi della era informatica, saremo INDELEBILI dalla rete. le nostre recensioni... le nostre poesie.......le nostre idiozie dette, tutto... ogni singola cosa sara' ritrovabile anche tra 100 anni da ricerche online. per assurdo........ magari dei ragazzini che verranno parenti a me, POTREBBERO IMBATTERSI in qualcosa scritto da me 100 anni prima nella rete! :eek:

in questo forum..........vi siete mai chiesti se "QUEL" nick che non si sente da un po.. sia ancora vivo e vegeto? magari gia' non è piu tra noi....e neanche ci si fa caso.. neanche si immagina che potrebbe esser defunto.
ci sarebbero altre milioni di considerazioni da fare, ma penso che la base dle discorso è tutta qui........ un caro... u namico.. magari nelal morte lo ricordi per i sorrisi, le avventure insieme..... e cmq lo vieni a sapere.
su internet non si sa' nulla.......l'amico di penna o quellutente che ci sta cosi tanto simpatico magari da un giorno all'altro sparisce e non si va a pensare che sia morto. magari è gia sparito altre volte in passato ed ha avuto solo periodi "difficili"...... ma stavolta.... magari è proprio "andato"............

Devox 25-02-2012 06:37 AM

ò.ò

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 336977)
....e mi prende davvero male al solo pensiero.

Beh scusami Realista, allora non pensarci.. non farti del male da solo.

Io se in questo forum o sul web in generale, non leggessi più messaggi di utenti che prima scrivevano o con cui mi sentivo, non penserei assolutamente alla cosa più tragica, brutta e triste eh.
Anche perchè (a meno che la media di età del forum/web si aggiri attorno ai 75 anni e oltre) è più probabile che abbiano altro da fare o semplicemente si siano stancati di scrivere in quel determinato forum/blog/sito, insomma è molto molto meno probabile che sia accaduto ciò che vai a pensare.

Sinceramente sarei molto più triste e mi prenderebbe male se scoprissi che quell'utente non c'è più, non di certo se non ne sapessi nulla.
Mi fa tristezza e mi prende male sentire ogni gorno tragedie alla tv.

orange 25-02-2012 09:10 AM

:eek:

Della serie "se non ho problemi me li creo"


Di gente che qui scriveva e che non si fa più sentire ce né molta anche qui, ma l'ultima cosa che vado pensare è che sia morta...

Anche nella vita reale mi è capitato di perdere di vista molte persone, basti pensare ai compagni di scuola, o gente del paese che incontravo ogni tanto che ora non c'è più perchè si è trasferita, al massimo potrei chiedermi "chissà cosa stanno facendo ora, dove vivono, se si saranno sposati ecc...", di sicuro non faccio il giro dei cimiteri a vedere se c'è qualche volto familiare:rolleyes:

realista 25-02-2012 09:28 PM

si ma non si puo sempre pensar positivo. che la gente muoia è un dato assodato.........muore un amre di gente per leuciemie, tumori ai polmoni( e fumano in tanti) e mille altre cose........ gli account di gente che non scrive piu, potrebbero benissimo esser per un 10.. 20% di gente ormai deceduta.

LiborioAsahi 25-02-2012 09:37 PM

tu non stai poi benone secondo me.

albynumber01 25-02-2012 10:15 PM

Deprimente come cose :eek:

Mi porta a pensare a cosa ci sia dopo la morte; se vi fosse il nulla non ricorderemmo più nulla, non avremmo i ricordi della nostra vita, sarebbe come se non fossimo mai esistiti :eek:

LiborioAsahi 25-02-2012 10:34 PM

.

orange 26-02-2012 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 337175)
tu non stai poi benone secondo me.

Se togli il bneficio del dubbio e lo trasformi in certezza ti quoto!!:D

@realista ovvero pessimista



Cazzo, ma come fai a dire che il 20% degli utenti inattivi, è tale perchè è morta?!?!?!?!?!:eek::eek:

Devox 26-02-2012 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 337172)
si ma non si puo sempre pensar positivo.

Ah no?

Però potresti spiegarmi il motivo per cui ci si debba sforzare di pensare negativo, come stai facendo tu?
Quali vantaggi ti porta questa pratica?

Ma soprattutto, a cosa serve pensare negativo, quando non hai nessuna prova e certezza che sia successo realmente qualcosa di negativo?! E' questo che non capisco, Realista.

orange 26-02-2012 09:49 AM

Ma il problema non è quello.

In teoria è sbagliato anche far finta che vada tutto bene, che è sempre tutto positivo.


Ma essere pessimisti è un'altra cosa, quella può essere anche più velata, anche corretta in certe situazioni.

La sua invece è portarla all'estremo:eek:

Devox 26-02-2012 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 337229)
Ma il problema non è quello.

In teoria è sbagliato anche far finta che vada tutto bene, che è sempre tutto positivo.


Ma essere pessimisti è un'altra cosa, quella può essere anche più velata, anche corretta in certe situazioni.

La sua invece è portarla all'estremo:eek:

Si, è sbagliato far finta che vada tutto bene ci mancherebbe (ma questo non significa pensare positivo).. ma intendevo dire che essendoci così tante cose brutte nella vita che ci rattristano, a cosa serve sforzarsi di aggiungere un "carico" di tristezza e negatività quando nemmeno c'è realmente un valido motivo per farlo.. ti fai solo del male :)

orange 26-02-2012 01:43 PM

Mi raccomando, rispondete sempre il prima possibile ai suoi messaggi, se no magari pensa male...:D:D

Supertizio 26-02-2012 01:56 PM

:D

LiborioAsahi 26-02-2012 04:50 PM

ahahhahahahaha

Yashiro 26-02-2012 06:21 PM

Io oggi non sono morto. Rimanga agli annali che fino alle 06:21 PM del 26/02/2012 sono arrivato! Oltre non si sa...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013