Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 14-02-2012, 02:32 PM


Piccolo OT: "So pepplesso, so pepplesso, stupito pepplesso, non so se piu' stupito o piu' pepplesso..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 15-02-2012, 11:12 AM


L'integrazione era appunto un esempio per far capire che i passaggi prima di avere un effetto diretto nella partita ce ne passa.

Guarda che io ragiono solo ed esclusivamente per l'intero campionato, mica penserai che io intendo che se fai stacco martedì e squat il giovedì poi la domenica sei più forte?

Lo squat e lo stacco sono esercizi superiori proprio in virtù della tecnica che occorre per migliorare, è quel migliormento che dà trasfert diretto in partita. Una pressa mi darà volume e tonnellaffio nelle cosce ma poi in mischia crolli? Ma poi un placcaggio lo rompi? Ecco perché dico che se fai palestra tanto per fare va bene tutto, anche la lag extetion, se però passi da 350 a 400 di pressa il rischio di stroncarsi è ben maggiore che se passi da 180 a 200 di squat.

Quindi per quel che mi riguarda una periodizzazione fatta alle macchine è di gran lunga più pericolosa. Dopo due anni di stacchi e squat sono a 0 infortuni, non solo chi fa palestra regolarmente con me riduce sensibilmente la probabilità di infortunarsi. Non lo dico per lodarmi, non avrebbe senso dato che non invento nulla di nuovo, non una progressione, non un esercizio, non un tips...faccio solo le cose come dovrebbero essere fatte.

Poi mica dico che questa sia l'unica strada, solo che sponsorizzare certi allenamenti come nel video in apertura per me è un errore!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0