![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
|
|
On the straight line away
|
Parto il 27 e torno il 3 gennaio,vado in montagna con la mia ragazza. Boia però,mettete tristezza,io quando non ero fidanzato facevo dei capodanni da ricovero!! Nulla di che come location,andava bene tutto perchè se hai la compagnia sei a posto...siamo passati da feste orribili nelle ipermegadiscoteche a vacanze nei luoghi più sperduti delle montagne o al mare dove non c'era un chez! Un anno mi feci i capelli comletamente decolorati,bianchi,sparati in aria come un supersajan e tutti mi guardavano increduli...un'altra volta finimmo sulle alpi svizzere in tre amici con 3 amiche che solo io conoscevo,e solo io ho trombato... ![]() Eravamo talmente ribaltati che capitava di ritrovare qualcuno solo il mattino dopo,sdraiato da qualche parte e coperto di brina! Insomma un pò di stimoli,un pò di fantasia,chi non ha voglia di divertirsi non ci riuscirà mai! P.S. Baiolo te sei il peggiore,la tua idea di capodanno inizia come invece dovrebbe finire,ovvero a letto...se punti tutto su quello e prendi buca sei bruciato! |
|
|
|