Io preferirei il bordello, grazie! :D
|
Quote:
|
Quote:
si potrebbe anche fare una cosa "nocche & gnocche",eh? :D |
Sisi facciamo un full contact pre 2008...
vi spacco tutti bastardi! :D:D:D |
forse a Venezia con gli amici anche se non è il massimo x capodanno.. anche perchè nelle mie zone c'è la cazzo di meningite adesso
|
cari amici,
prima di partire per venezia (con il fedele wo mattutino sulle spalle :D) vi auguro un felice anno nuovo yeah;) |
Buon 2008 carissimi.
|
Alla fine mangio da un'amica e dopo vado ad una spece di festa con la ragazza....
cmq AUGURONI BESTIE!:cool: |
Cena a casa di un'amico, poi Spazio 900.
§AUGURI A TUTTI!!!§ |
Io alla fine ceno a casa di mio padre e mia madre, e anche mia, dopo vado nella mia stanza :D huahuahauhua
|
io invece ultimo dell'anno con la tipa e altre 2 coppie ke palle disumane mi mancano veramente i vecchi tempi.............................comunque BUON ANNO A TUTTI:D:D
|
sono indeciso se fare un passo in centro.
Il Menu prevvede Antonello Ruggiero, Gianna Nannini e per finire BOY GEORGE. avrei un programmino consistente in ALZATE LATERALI, AFFONDI SQUAT TIRATE AL MENTO CRUNCH. chi ghisa a fine anno ghisa tutto l'anno felice 2008 a tutti voi e le persone a voi care |
Auguri a tutti da Amsterdam!
|
...Maddechè...
...Alla fine nessuno ha voluto aderire all'idea del bordello...ne a quella del full contact di fine anno...così sono a casa...:D:D:D BUON ANNO A TUTTI! |
da me la serata è degenerata.... uno più fuso dell'altro.... fortunatamente nonostante abbia bevuto abbastanza sono rimasto sempre lucido, ero uo zombie ma ero lucido..... mi sono preoccupato tutto il tempo di far riprendere la mia ragazza che se si fosse presentata in quelle condizioni a casa non mi avrebbe visto più..:D:D;)
vabbè,anche il 2007 è andato, il 2008 si prospetta un anno importante...speriamo! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM. |