Vado in un bordello legale, in Olanda.
|
anche per me festeggiamenti tradizionali per quest anno
|
Quote:
|
Quote:
@devil: io punto sempre su quello ;) |
Quote:
Ci può stare ma non deve essere la motivazione trainante sennò condizioni una serata che già di per sè è complessa. In quasi tutti i migliori capodanno che ho passato gli amici c'erano sempre!;) |
il mio problema sono gli amici, nn è un gran bel gruppo il mio ma è un discorso lungo.
hanno proposto anche a me di fare il buttafuori (LOL) e ci stavo facendo un pensierino (tanto se mi devo scassare le balls), solo che mi pagherebbero 60 mauri x andare a 100km.. tirchi di m.. |
Quote:
cmq appoggio l idea che la compagnia abia un peso dell'80% su viaggio e/o serata,puoi essere anche a Las Vegas ma se la compagnia è sbagliata stavi meglio a monte rupetta |
Quote:
In pratica ti rimborsano le spese!:D |
...si potrebbe organizzare il full contact di mezzanotte...:cool:
nocche nude, fight club rulez. Si comincia l'anno nuovo con la faccia spaccata di fresco.che dite? :D |
Quote:
|
concordo con devil sul fatto che ti diverti solo se vuoi e che iniziare col kiodo fisso porta solo a passarla male.
ps pure io in montagna con ragazza e altri amici. tu donde vai? |
Quote:
Vicino a Merano, appena dentro il parco dello Stelvio. |
Quote:
|
Quote:
C'era una festa in una discoteca famosa sulle colline di Bologna,una di quelle robe organizzate cenone+festone+figone e dato che aborro la premeditazione mi sono presentato in abito nero con quel look! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM. |