![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Un regalo un pò speciale...Bellissima!!! *-* Mi chiedo come si faccia ad abbandonare un cucciolo così.. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Guarda...esistono ancora in giro delle mentalità aberranti. Il solo fatto che è una femmina è solitamente condizione necessaria e sufficiente per un abbandono. Certa gente si farebbe tagliare la gola piuttosto che spendere i 100 euri necessari per la sterilizzazione. Abbandonarla non costa nulla. Soprattutto quando non si ha rispetto per la vita. La piccola potrebbe essere stata parte di una cucciolata e abbandonata dopo lo svezzamento da qualcuno che si è reso conto che era impossibile da "piazzare", oppure potrebbe essere stata tenuta in casa da gente inesperta e mollata perchè è nell'età in cui sporca dovunque e distrugge gli oggetti in casa (vedi foto... ) ...A volte si fa presto a disamorarsi di un cucciolo testardo e "dispettoso", pur partendo dalle migliori intenzioni... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io non volendolo ero partito con le peggiori intenzioni. (Nel senso che prevedevo un periodo di sciagure e problemi ) Ma quando combina qualcosa non sono nemmeno capace di sgridarlo senza iniziare a ridere. Per esempio quando una sera sono rientrato tardi, ed entrando in camera mia ho trovato uno stronzo sul tappeto ![]() Per fortuna era un ottobre sufficientemente caldo per dormire con le finestre aperte. ![]() Comunque mi è andata abbastanza bene, perchè in fin dei conti i bisogni fisiologici sono solo questione di abitudine. Di danni veri e propri non ne fa. Strappa le foglie delle piante di casa e gioca con la terra, ma è bastato eliminarle, tanto piacevano solo a mia mamma. Poi l'ho riempito di vecchi peluche, almeno si sfoga con quelli. Per ora ciabatte scarpe sono salve. |
|
|
|