"mi avete imparato"
|
Diciamo che con grammatica e sintassi hanno qualche incertezza, ma conta lo spirito:p
Il titolo del video è una cagata, mi dissocio:D, era solo per documentare di cosa si lamentano visto che i TG hanno avuto il culo di trovare il loro caso mediatico su cui mangiare. |
giusto pochi minuti fa sono passati una fila di camion per la protesta. Non ho fatto la foto, ma vi assicuro che erano in tanti.
|
|
|
bene un'ora per fare rifornimento oggi! è andata pure bene da quello che ho letto in giro
|
altri aggiornamenti, da mezzanotte il blocco si estende un pò in tutta italia:
Oggi si fermano i tassisti. Tir, disagi da nord a sud - Cronaca - ANSA.it |
Ne vedremo delle belle mi sa.
|
la cosa curiose è che nei giorni scorsi tutti i vari TG hanno dato poca importanza, mettendola come notizia di coda/secondaria.
Oggi invece era data come prima notizia... |
Beh è legittimo scioperare o pretestare, ovviamente nei termini previsti dalla legge, bloccare le altre persone non credo sia è consentito.
Comunque lo spread intanto è arrivato a 413, direi che per il momento è già un buon traguardo per l'italia considerate le precedenti settimane |
allora si continua a scioperare così lo spread scende e noi la prendiamo in saccoccia.
La settimana di sciopero in sicilia ha fatto danni per 500 milioni di euro, vediamo a livello globale che danno riusciamo a fare. |
Beh se lo spread scende è tutto di guadagnato, vuol dire che l'Italia deve pagare meno interessi sul debito in sostanza, quindi è bene anche per la Sicilia.
Per il resto tutti gli scioperi e giorni di mancato lavoro portano a perdire economiche, ma prima di tutto a quelliche li fanno e in secondo luogo certamente a tutti, ma finché si rimane nell'ambito della legge è legittimo. Da quanto ho sentito però ci sono state delle irregolarità che certamente non verranno ignorate. Lo spread non è certo sceso per le proteste di camionisti e tassisti ma per una serie di motivi più ampi e di significato opposto, tra i quali sicuramente i buoni dati dei conti italiani delle ultime settimane che hanno mostrato un'inversione di tendenza e il passaggio al senato del decreto sulle liberalizzazioni. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 PM. |