![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tattoo dello staccoCiao Alex, l'idea è sicuramente "commovente", come per tutti i tatuaggi che rappresentano dei successi di chi li porta o comunque servono a segnare sulla pelle momenti indimenticabili. Se vuoi l'immagine di te che fai stacco, puoi portare una foto al tuo tatuatore e chiedergli di riprodurtela, se è bravo DEVE essere in grado di farlo. Così saresti veramente TU disegnato sulla tua pelle. Un problema potrebbe essere la dimensione da te richiesta del tattoo, in quanto non tutti i soggetti sono stilizzabili in maniera estrema, oppure lo sono ma pena la perdita di dettagli importanti. Più è grande il disegno e più particolari puoi inserirvi. Io ad esempio ho in mente il mio IV tatuaggio, e per il V e (credo) ultimo vorrei tanto un teschio (così saranno dispari, 5, 7 non ne vorrei mai e 9 mi sembrano troppini ![]() La soluzione di Scleb a me non dispiace affatto cmq, anche perché a me piacciono le scritte e le sigle. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() non è stilizzato,ma questo disegno è stupendo...in alto potresti fare una specie di cartello luminoso con scritto 200kg...ma cosi sarebbe più un tattoo complesso... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è stilizzato.lascia stare che è una gif,ma quando è nelle posizione a terra è un disegno ben realizzato..potresti scriverci su un disco 100 kg e sull'altro 100 kg... ![]() |
|
![]() |