Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito x drive village - 09-01-2012, 07:53 AM

x drive village


avete presente la pubblicità della BMW dove si parla del X drive Village?

avete presente i fotogrammi iniziali con un fantastico paesino?

sapete dove si trova?

in Italia, in Friuli Venezia Giulia, Tarvisio nella zona dei tre confini (Italia-austria-slovenia)

http://www.osmer.fvg.it/IT/WEBCAM/DatiWebcams1.php

cliccate sulla webcam del Monte Lussari, in alto a dx: è un santuario con un villaggetto in cima al monte
c'è un sentiero di 900 mt di dislivello per raggiungerlo, meta di camminate estive o scialpinistiche invernali...oppure c'è una molto più prosaica ovovia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-01-2012, 09:53 AM


Da un certo punto di vista non immagini quanto di invidio...Io sogno di avere 2 case: quella estiva in sicilia e l'altra nell'estremo nord-est...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 09-01-2012, 11:34 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Da un certo punto di vista non immagini quanto di invidio...Io sogno di avere 2 case: quella estiva in sicilia e l'altra nell'estremo nord-est...

beh da questo punto di vista l'abruzzo è una buona zona: in una ora sei al mare ma anche in montagna

anche da udine in una ora sono al mare e in una ora in montagna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-01-2012, 11:59 AM


Io in un ora sono in mezzo alla nebbia e in un altra in mezzo all'afa, dipende dalla stagione. Pensa che fortuna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-01-2012, 01:08 PM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
beh da questo punto di vista l'abruzzo è una buona zona: in una ora sei al mare ma anche in montagna

anche da udine in una ora sono al mare e in una ora in montagna
è verissimo per chi vive in zona chieti/teramo; in realtà per chi vive a L'Aquila (800mt) si passa da un freddo estremo (-1 di massima) ad un caldo (+36) tutto condito da un clima piuttosto secco tant'è che a palermo per la vicinanza col mare, per quanto faccia caldo almeno il caldo è vivibile. Nel senso che esiste la temp esterna e quella percepita (la seconda per quanto soggettiva risente di fattori come umido/secco).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-01-2012, 06:20 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io in un ora sono in mezzo alla nebbia e in un altra in mezzo all'afa, dipende dalla stagione. Pensa che fortuna
Eccolo qui un altro

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
è verissimo per chi vive in zona chieti/teramo; in realtà per chi vive a L'Aquila (800mt) si passa da un freddo estremo (-1 di massima) ad un caldo (+36) tutto condito da un clima piuttosto secco tant'è che a palermo per la vicinanza col mare, per quanto faccia caldo almeno il caldo è vivibile. Nel senso che esiste la temp esterna e quella percepita (la seconda per quanto soggettiva risente di fattori come umido/secco).
Beh -1° non è poi così estremo come freddo...qui da me che non siamo certo in siberia si arriva a -5° qualche volta e anni fa andare a -10° era la norma,e d'estate i 36° si raggiungono con un'umidità che rende l'aria torbida a 50metri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 09-01-2012, 06:28 PM


ma che razza di piagnoni che siete!!!

il mio intento era farvi vedere un posto bellissimo mica sentirvi piangere che vivete in un posto schifoso!!!!

e poi se dove abitate non vi piace cambiate posto no? non ve lo ha mica ordinato il medico di star lì? o sbaglio doc?


piuttosto andate adesso a vedere la webcam che vi ho indicato e vedrete che incanto !!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-01-2012, 06:40 PM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
e poi se dove abitate non vi piace cambiate posto no? non ve lo ha mica ordinato il medico di star lì? o sbaglio doc?
Farei il trasloco ma la vedo dura portarmi appresso un capannone

Quote:
zac
Visualizza Messaggio
piuttosto andate adesso a vedere la webcam che vi ho indicato e vedrete che incanto !!!!!
Non si vede un kezz....è buio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-01-2012, 07:47 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio


Beh -1° non è poi così estremo come freddo...qui da me che non siamo certo in siberia si arriva a -5° qualche volta e anni fa andare a -10° era la norma,e d'estate i 36° si raggiungono con un'umidità che rende l'aria torbida a 50metri...
beh, quellaè la temperatura che di solito abbiamo da Gennaio a fine febbraio circa, di minima andiamo anche per il -18° (una dolce mattina all'università mi son ritrovato con le mani congelate dopo 5 minuti fuori casa..)

Zac, proprio perchè lì è un incanto che t'invidio: quando nevica mi piacerebbe stare in una casa davanti al camino con...vi lascio pensare a che cosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-01-2012, 09:05 PM


I tipici termometri a tabellone già non sono affidabili di loro, poi non li tara mai nessuno e normalmente non sono nemmeno montati in posizioni idonee. Avrai fatto riferimento a un indicazione da quelli immagino...
Secondo me son più di 20anni, forse 30, che all'aquila non ci si avvicina a -18.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-01-2012, 10:14 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
I tipici termometri a tabellone già non sono affidabili di loro, poi non li tara mai nessuno e normalmente non sono nemmeno montati in posizioni idonee. Avrai fatto riferimento a un indicazione da quelli immagino...
Secondo me son più di 20anni, forse 30, che all'aquila non ci si avvicina a -18.
Mah, è vero che all'Aquila la minima non arriva quasi mai a -18°, ma parliamo di L'Aquila, invece se parliamo del circondatario dove vivevo provvisoriamente una bella mattina alle 6 mi son ritrovato col termometro dell'opel che segnava -18°...poi mi accorgo che nel 2009 la temperatura più bassa sarà stata intorno ai -13°.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 10-01-2012, 07:42 AM


in effetti io 2 notti al mese dormo a celano, un ridente paesino a 40 km circa da L'aquila e d'inverno fa un freddo becco

ciononostante a pochi km avete Ovindoli e ad una ora di strada c'è Pescara e il mare

a Pescara ho dormito una notte sola ma da quel che ricordo c'è mooolta vita e le ragazze sono molto belle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 10-01-2012, 10:01 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 10-01-2012, 12:31 PM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
in effetti io 2 notti al mese dormo a celano, un ridente paesino a 40 km circa da L'aquila e d'inverno fa un freddo becco

ciononostante a pochi km avete Ovindoli e ad una ora di strada c'è Pescara e il mare

a Pescara ho dormito una notte sola ma da quel che ricordo c'è mooolta vita e le ragazze sono molto belle
Bene, hai nominato due località che per via del campanilismo sono come il diavolo per noi aquilani...

Come ben detto la cosa che rende il freddo insopportabile è la secchezza..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 10-01-2012, 12:32 PM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
Invidia...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0