Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito Bodybuilder, che fisico da....paura!!!!!!! - 04-01-2012, 11:48 PM

Bodybuilder, che fisico da....paura!!!!!!!


Il titolo è piu' che altro una provocazione:

oggi nella mia palestra è arrivato un tipo nuovo: un omone di 100 kg x 1,90 che metteva in mostra dei bicipiti pazzeschi, un trapezio da paura , dei pettorali che farebbero concorrenza a quelli di Manuela arcuri( anche se preferisco quelli della manu!), il tutto poco nascosto da una canotta stile " arnold anni 70".
Con i miei amici ci siam chiesti: " chissà questo come si allena, non gli basteranno i dischi che abbiamo".

Incuriositi abbiamo atteso che finisse il riscaldamento e con nostra perplessità anziche recarsi verso il rack per fare squat o la panca si avvicina alla chest press: 3 serie con 50 kg con esecuzione orribile!!!!!
secondo esercizio, croci ai cavi, anche queste eseguite orrendamente.
terzo esercizio, spinte al multipower con 30 kg per lato e fatica immonda!!!!

a fine allenameno il suo pump muscolare era pauroso...

ora mi chiedo: MA CON LE "BOMBE" SI CRESCE ANCHE ALLENANDOSI DI MERDA???? ed io che mi faccio il culo con panca squat e stacchi e rimango sempre 55 kg NON c'è giustizia!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-01-2012, 12:32 AM


beh, puoi sempre prendere le bombe, poi però non dirmi che non sapevi nulla dei danni che provocano...alle volte mi è toccato di vedere certa gente che mi scriveva dei PVT o mi aggiungeva su MSN perchè aveva fatto qualche "caxxata" a cui non sapevano porre rimedio.

La tua storia mi ricorda un pò quello che passa per strada con la Ferrari tanto per incantare, ma i soldi come se li è presi?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-01-2012, 12:39 AM


Cmq è una favola che se prendi le bombe diventi enorme ma la forza non aumenta, non so se si bombi o meno, ma la spiegazione dev esser un'altra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-01-2012, 12:47 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Cmq è una favola che se prendi le bombe diventi enorme ma la forza non aumenta, non so se si bombi o meno, ma la spiegazione dev esser un'altra.
infatti dipende da molti fattori; certamente un asino dopato non diventa un cavallo di razza, ma non resta neanche un asino normale...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 05-01-2012, 09:42 AM


GH? eh.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-01-2012, 10:16 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Cmq è una favola che se prendi le bombe diventi enorme ma la forza non aumenta, non so se si bombi o meno, ma la spiegazione dev esser un'altra.

appunto....se ti bombi,solitamente dovresti acquisire più forza...


magari il tizio fà il minatore nelle grotte a 3000 metri sotto il livello del mare,15 ore al giorno...ed era semplicemente stanco!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 05-01-2012, 11:45 AM


Se uno è geneticamente portato cresce facendo quasi qualsiasi cosa, doping o meno . E se uno non lo è non cresce, sempre doping o meno.

Poi va da sè che certe sostanze aiutino, o che certi allenamenti possano funzionare meglio, ma la genetica la fa da padrona.

(scusate, oggi sono un po' acida, quasi quasi mi merito io il nick della mia amica...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 05-01-2012, 12:14 PM


Giudicare il modo di allenarsi da un solo allenamento visto, è come pretendere di conoscere la vita di una persona guardando il colore dei calzini di quel giorno.

xDesperate copro e rilancio sull'acidità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-01-2012, 01:02 PM


Aggiungo,da regina delle acide che quello sicuramente oltre a doping allenamento e genetica... MAGNA. Cri,se mangi aumenti di peso,hai vogliaaaaa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-01-2012, 01:26 PM


Bè sì, se non magni è improbabile diventar forti e impossibile diventar grossi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 05-01-2012, 01:52 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Se uno è geneticamente portato cresce facendo quasi qualsiasi cosa, doping o meno . E se uno non lo è non cresce, sempre doping o meno.

Poi va da sè che certe sostanze aiutino, o che certi allenamenti possano funzionare meglio, ma la genetica la fa da padrona.

(scusate, oggi sono un po' acida, quasi quasi mi merito io il nick della mia amica...)
ciao desp, ti contraddico, il doping sopperisce bene in caso di scarse doti genetiche.

poi ovvio, dipende a quali risultaci ci riferiamo. non elitari

però caproni dopati possono diventare più forti o grossi di stalloni natural

perchè quello che fa il doping è alzare i limiti genetici. ed è il motivo per il quale funzionano anche allenamenti ridicoli. più lontano è il limite più è facile migliorare anche allenandosi male.

anche un natural all'inizio migliora molto allenandosi male. poi stop. per un dopato questo stallo si sposta molto in avanti... (dipende anche dalla quantità di abuso, dai modi, dalle sostanze)

Ultima Modifica di Gianlu..... : 05-01-2012 01:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-01-2012, 06:44 PM


Quote:
INDIO79
Visualizza Messaggio
Giudicare il modo di allenarsi da un solo allenamento visto, è come pretendere di conoscere la vita di una persona guardando il colore dei calzini di quel giorno.
Non sono troppo d'accordo: il tipo poteva anche essere in ipocalorica estrema, ma se fa una chest press fatta da cani vuol dire che non sa allenarsi, idem per la shoulder press. Ha fatto poca roba (da quanto scritto) quindi forse era davvero in cutting pesante, però quel poco di lavoro dovrebbe perlomeno essere di qualità. Tra l'altro dedicarsi alle macchine già mi fa cadere le braccia, con poco peso e poco volume idem, un professionista anche a dieta da fame si affida ai multiarticolari. Carichi anche dimezzati, anche di più se sei alla fame, ma sempre lavoro di qualità e rifinitura con le macchine. Uno che si scalda e si siede alla chest press mi lascia dei dubbi, a prescindere dai carichi, se è uno grosso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-01-2012, 09:05 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Se uno è geneticamente portato cresce facendo quasi qualsiasi cosa, doping o meno . E se uno non lo è non cresce, sempre doping o meno.
niente da aggiungere, è la triste verità in questo "sport"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 06-01-2012, 03:53 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Cmq è una favola che se prendi le bombe diventi enorme ma la forza non aumenta, non so se si bombi o meno, ma la spiegazione dev esser un'altra.
Quoto.
Poi non guardare i carichi che uno utilizza, o per lo meno non basarti su quello che vedi in un solo allenamento.

Io ti posso dire che generalmente per allenare le braccia, che sono il mio punto forte, faccio curl con pesi che vanno dai 18 a max 22Kg, però non significa che non potrei farli con 30kg...solo che appunto sono già il mio punto forte cosi (per ragioni genetiche) e non ci do dentro più di tanto.

Oltretutto il pump è migliore su di me con pesi più leggeri che non facendo serie pesanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-01-2012, 09:24 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Cmq è una favola che se prendi le bombe diventi enorme ma la forza non aumenta, non so se si bombi o meno, ma la spiegazione dev esser un'altra.
Quote:
Niko
Visualizza Messaggio
Quoto.
Poi non guardare i carichi che uno utilizza, o per lo meno non basarti su quello che vedi in un solo allenamento.

Io ti posso dire che generalmente per allenare le braccia, che sono il mio punto forte, faccio curl con pesi che vanno dai 18 a max 22Kg, però non significa che non potrei farli con 30kg...solo che appunto sono già il mio punto forte cosi (per ragioni genetiche) e non ci do dentro più di tanto.

Oltretutto il pump è migliore su di me con pesi più leggeri che non facendo serie pesanti.
Invece secondo me è possibilissimo bombandosi avere fisici da paura e pochissima forza...appunto perchè doparsi cambia le cose...
Ricordo che l'assunzione di AAS anche senza allenamento porta a guadagni di massa muscolare

La cosa invece è impossibile per un'atleta natural...da quello che ho visto quelli grossi hanno sempre livelli di forza elevati.
(tuttavia se ne vedono di veramente forti in proporzione al loro peso magri inchiodati)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0