Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 350Kg di manubri + rack - 22-12-2011, 09:56 PM

350Kg di manubri + rack


A chi interessa, li dò via ad un ottimo prezzo Mi serve posto in palestra, ed ora nel PL mi servono molto poco e molto raramente, per quello che ci faccio ora mi posso arrangiare diversamente.

Quindi vendo set di manubri + rack manubri autocostruiti, sono 7 coppie:
10+10Kg
15+15Kg
20+20Kg
25+25Kg
30+30Kg
35+35Kg
40+40Kg



Sono 350Kg di ferro, più il rack. Manubri con zavorre diametro 160mm, manici da 30mm e lunghi 125mm. Tutti zincati elettroliticamente, sono abbastanza lucidi anche se con l’uso opacizzano (non sono a specchio, per capirci) ed hanno segni di vita vissuta ma in buono stato e sicuramente solidissimi. Tutti coi loro numeri, rack+manubri ha gli ingombri di 1140x615 ed è alto 815mm da terra. Il portamanubri è verniciato a polveri ed ha dei gommini dove si poggiano i pesi. Vendo tutto assieme, non chiedetemi la sola coppia o il manubrio perché voglio dar via in unica soluzione tutto il malloppo (mi serve spazio).
Il tutto a 450€, mi pare un prezzo discreto…l’unico problema è il trasporto, se siete vicini a casa mia ve lo posso anche portare altrimenti dovrete venirvelo a prendere (o mandare qualcuno, anche corrieri: ho possibilità di caricare pallet).
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0