Io sì che ci sarò :D invece la mia lady è di turno sicché non ci sarà...
|
io avrei voluto tanto esserci ma causa impegni inderogabili non sarà possibile...quindi alla fine mi potreste ripetere qual è il "canale" x acqustare il libro ?
|
Io e Lorenzo veniamo, perciò ci vediamo lá con chi viene in terra toscana! ;)
|
Paolo, GRANDE.
Finalmente il frutto di anni di lavoro, incazzature, patemi, stress, dubbi e volontà ha preso corpo. Ormai c'è, la creatura vive ed esiste! Potrà accadere qualsiasi cosa, magari tu resterai sempre il solito pendolare ma oggi lasci irreversibilmente le tue impronte nel cemento del Mondo dei Pesi, a livello mondiale. Per sempre, questo libro ti succederà (anche se spero il più tardi possibile, tocca "ferro" tanto per stare in tema! :D ) ed in sostanza, per teatralizzare il discorso, il TUO Pensiero si fa Immortale. Lode a Paolo, "Evangelista" della religione dei Pesi! ;) |
hahahaha...Grande Yashiro!! E ancor più grande Paolo per ciò che hai fatto!
Gabri mi raccomando la mia copia!!! custodiscila e difendila con tutte le tue forze :D |
Grande!
Hai raggiunto i tuoi obbiettivi ma hai solo 43 anni. Quindi non puoi di certo stare in poltrona a girarti i pollici.:p Però un po' di pausa a goderti il risultato ci vuole, e poi la pubblicazione del libro potrebbe essere solo l'inizio di qualcosa di più grande.:) |
Paolo sei semplicemente un grande. Grazie a te e ai tuoi articoli ho imparato una marea di cose, ho trovato smentite e conferme.
Per forza di cose questo libro avrà successo; è unico nel suo genere; nessuno aveva mai affrontato così tanti argomenti e così approfonditamente come lo hai fatto tu. Secondo me verrà tradotto anche in aramaico. Tutti dovrebbero aver la possibilità di leggerlo. Complimenti ancora e goditi il meritato riposo ;) Andrew |
gia io mi rendo conto di quanto siano fortunate le "nuove generazioni" di ragazzi che iniziano coi pesi.... io 10 anni fa quando volevo documentarmi su internet non trovavo nulla di nulla se non le solite 4 caxxate.... i primi articoli che mi hanno aperto la mente sono proprio stati i tuoi Paolo....
ti meriti veramente tanto successo |
Paolo governatore della California... :D
|
meglio presidente del consiglio in italia, squat per tutti!:D:D
|
:)
|
grandissimo iron paolo!
ora vedo se riesco a venire anche io..voglio anche io comprare il libro..poi per il suo utilizzo, meglio che non ti dica cosa ne farò.. scherzo! :D ovviamente lo prendo per imparare! :) |
Grazie a tutti ragazzi, a quelli che mi incoraggiano, a quelli che verranno domani, a tutti!
Per quelli che ci saranno, domani sarò abbastanza rincoglionito perciò mi scuso fin da ora se avrò uno sguardo assente! |
Buon incontro a tutti!!! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 PM. |